Gasperini: "Retegui ha margini di crescita. Zaniolo deve adeguarsi allo spirito Atalanta"

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini al termine della partita contro il Venezia Grazie alle reti di Pasalic e Retegui l'Atalanta ha battuto 0-2 il Venezia ed è così salita a quota 13 punti in classifica. Al termine del match l'allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa. Credits: Federico Piovesan Percassi: "L'Atalanta ha una sua identità, non potrebbe essere replicata" Atalanta, le parole di Gasperini L'allenatore dell'Atalanta ha iniziato analizzando la partita: "Anziché recuperare giocatori nella sosta abbiamo finito per perderne altri, oggi valuteremo anche Hien, dopo l'influenza di Kolasinac. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Live TMW Atalanta, Gasperini: "Zaniolo? Deve adeguarsi al nostro spirito battagliero" L'allenatore dell'Atalanta, Giampiero Gasperini, a breve parlerà in conferenza stampa dallo Stadio Penzo di Venezia, dove è da poco terminata la sfida fra i nerazzurri e gli arancioneroverdi di Di Francesco, vinta dai nerazzurri per 2-0 grazie alle reti di Pasalic e Retegui. (TUTTO mercato WEB)

La voglia del nigeriano di andare via quest’estate dall’Atalanta non è mai andata a genio all’allenatore della Dea, che conscio però del valore del giocatore non ci ha pensato su più di due secondi a mettere da parte ogni questione extra campo riaggregandolo in rosa per il bene della sua squadra. (Calcio mercato web)

Nella conferenza stampa dopo il successo per 2-0 sul Venezia, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato dell'impatto avuto da MAteo Retegui dal giorno del suo arrivo in estate: (TUTTO mercato WEB)

Venezia, Di Francesco: "Ci facciamo spesso male da soli, ma la squadra è viva"

Niente da fare per il Venezia, che incassa il terzo ko consecutivo e che si inchina allo strapotere tecnico e fisico dell’Atalanta. Dopo il ko del Penzo, il Venezia rimane ultimo in classifica e lunedì sera, se il Monza facesse un punto a Monza, lo sarebbe da solo e non più a braccetto con i brianzoli. (Corriere della Sera)

Gasperini su Retegui – “Retegui? È un giocatore che apprezzavamo anche prima quando stava a Genoa. Ci auguravamo tutti che potesse evolversi anche su altri aspetti. Cosa che sta facendo. La squadra lo mette nelle condizioni migliori ma lui ha davvero una grande qualità. (Europa Calcio)

"L'approccio alla gara è stato buono, ma ci facciamo troppo spesso male da soli. Stiamo pagando un po' di errori, individuali e di squadra. Quando creiamo, dobbiamo essere più cinici. Venezia, Di Francesco: "Ci facciamo spesso male da soli, ma la squadra è viva" (TUTTO mercato WEB)