Ammazza il vicino di casa a forbiciate

A Mascali, nel catanese, un uomo di 41 anni ha perso la vita dopo essere stato ferito, al culmine di una lite, da un vicino di casa coetaneo, arrestato dai carabinieri, che lo ha colpito con una forbice. L'aggressore lo ha colpito alla gola con una forbice e la vittima è deceduta nell'ospedale etneo di Giarre. Il movente della lite non è stato ancora chiarito. La procura di Catania ha disposto il trasferimento dell'arrestato in carcere e l'autopsia, che sarà eseguita domani. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cosa sappiamo In base a una prima ricostruzione dei fatti Antonio Raciti sarebbe stato raggiunto da alcuni fendenti sferrati alla gola da un 48enne vicino di casa al culmine di una lite. (Today.it)

Una lite culminata in un omicidio: è accaduto nel centro di Mascali, nel Catanese . Intorno alle 13 un uomo, accusato da un altro di non essere un buon padre a causa delle amicizie della... (Virgilio)

L'aggressore è stato arrestato dai Carabinieri che lo hanno trovato a casa con la maglietta sporca di sangue e un marsupio che conteneva la forbice utilizzata per ferire il vicino. Un 41enne Antonio Raciti è stato ucciso a Mascali, nel Catanese, al culmine di una lite da un vicino di casa coetaneo. (Tiscali Notizie)

L'aggressore lo ha colpito alla gola con un paio di... Un quarantunenne è stato ferito mortalmente a Mascali, in provincia di Catania, al culmine di una lite da un vicino di casa, coetaneo. (Virgilio)

Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, l’uomo – un operaio edile di nome Antonio Raciti – è deceduto poco dopo essere stato trasportato all’ospedale di Giarre (Catania). Un uomo di 41 anni è stato ucciso a Mascali, un piccolo comune nel Catanese, durante una violenta lite con un vicino di casa. (Open)