Corigliano-Rossano a "Ballando con le Stelle": Castello Ducale da sfondo a competizione ballerini. Straface: "Con Occhiuto promozione senza precedenti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Entrare nelle case degli italiani di tutto il mondo attraverso il seguitissimo show Ballando con le stelle, in onda il sabato sera su Rai 1, è per la Calabria un’altra importante opportunità di promozione oltre i confini regionali e col fascino attrattivo del suo patrimonio identitario e distintivo. Anche questa iniziativa rientra nell’intelligente programmazione tra le Regione Calabria e la Rai voluta e promossa con intuito e senza precedenti dal Presidente Roberto Occhiuto”. (Il Dispaccio)
Ne parlano anche altre fonti
Cos'è successo il 16 novembre nel programma condotto da Milly Carlucci? Ecco i risultati Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)
L’Assemblea ha eletto contestualmente Angelo Montalto coordinatore regionale. (Corriere di Lamezia)
L’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2024 è stata piena di spettacolo, grandi esibizioni e qualche sorpresa. Sabato 16 novembre 2024, lo show guidato da Milly Carlucci è partito con una manche dedicata a coreografie che i concorrenti hanno creato ed eseguito pensando a una persona cara. (Today.it)
Anna Pia Gualtieri Nicole Santoro (CatanzaroInforma)
2 ore fa: Caterina combatte ancora per Sestina, la ragazza di Nocara uccisa dal fidanzato 4 ore fa: Sicurezza Stradale, l'IIS di Cariati partecipa al convegno nazionale UdiCon (Ecodellojonio)
Una serata nella quale i Ballerini per una notte sono stati due, in altrettanti momenti differenti: l’attore e regista Massimiliano Gallo, che ha firmato per la prossima partecipazione al talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci, e la cantante e conduttrice Elettra Lamborghini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)