Corigliano-Rossano a "Ballando con le Stelle": Castello Ducale da sfondo a competizione ballerini. Straface: "Con Occhiuto promozione senza precedenti"
“Entrare nelle case degli italiani di tutto il mondo attraverso il seguitissimo show Ballando con le stelle, in onda il sabato sera su Rai 1, è per la Calabria un’altra importante opportunità di promozione oltre i confini regionali e col fascino attrattivo del suo patrimonio identitario e distintivo. Anche questa iniziativa rientra nell’intelligente programmazione tra le Regione Calabria e la Rai voluta e promossa con intuito e senza precedenti dal Presidente Roberto Occhiuto”. (Il Dispaccio)
Ne parlano anche altre fonti
Cos'è successo il 16 novembre nel programma condotto da Milly Carlucci? Ecco i risultati Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)
L’Assemblea ha eletto contestualmente Angelo Montalto coordinatore regionale. (Corriere di Lamezia)
L’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2024 è stata piena di spettacolo, grandi esibizioni e qualche sorpresa. Sabato 16 novembre 2024, lo show guidato da Milly Carlucci è partito con una manche dedicata a coreografie che i concorrenti hanno creato ed eseguito pensando a una persona cara. (Today.it)
Anna Pia Gualtieri Nicole Santoro (CatanzaroInforma)
2 ore fa: Caterina combatte ancora per Sestina, la ragazza di Nocara uccisa dal fidanzato 4 ore fa: Sicurezza Stradale, l'IIS di Cariati partecipa al convegno nazionale UdiCon (Ecodellojonio)
Una serata nella quale i Ballerini per una notte sono stati due, in altrettanti momenti differenti: l’attore e regista Massimiliano Gallo, che ha firmato per la prossima partecipazione al talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci, e la cantante e conduttrice Elettra Lamborghini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)