Euro2020, Lorenzo Insigne incanta tutti col suo tiro a giro
Il gran gol segnato dal numero 10, venerdì 2 luglio contro il Belgio, ha scatenato il web e quindi tutti i tifosi azzurri.
Lorenzo Insigne e il suo tiro a giro che diventa quasi una magia.
Il Mattino ha aperto la pagina sportiva di oggi, domenica 4 luglio, elogiando le qualità di Lorenzo Insigne.
Sono ormai “Tutti pazzi per il tiro a giro“, come titola lo stesso quotidiano di Napoli.
Secondo i dati riportati da Opta Italia, Insigne è il giocatore più coinvolto dalla squadra, soprattutto nelle conclusioni verso lo specchio della porta
Su altri giornali
Allo stesso modo nello staff di Luciano Spalletti entrano il collaboratore tecnico Francesco Calzona e il preparatore atletico Francesco Sinatti, entrambi in azzurro con Sarri: "In amicizia con Sarri i due tecnici si erano già in passato “scambiati” dei collaboratori: Martusciello è cresciuto con Luciano ed è poi passato con Maurizio prima alla Juve e ora alla Lazio. (Tutto Napoli)
Lorenzo Insigne è uno dei grandi protagonisti dell’Italia targata Mancini a Euro 2020. Il fantasista napoletano sta giocando un gran torneo, prendendosi sulle spalle l’attacco della Nazionale con prestazioni di alto livello. (Calciomercato.com)
Dopo il segnale arrivato dal Napoli, ora ci vorrà una trattativa vera e propria, ancora da impostare, per il rinnovo con il Napoli Il segnale che Insigne aspettava mesi fa è arrivato dal Napoli soltanto poco tempo fa. (SOS Fanta)
Belgio-Italia, Il Mattino esalta Insigne: "Il principe di Monaco". vedi letture. Insigne principe di Monaco, sottolinea Il Mattino raccontando l'azione che ha portato a quel bellissimo gol. Parte deciso palla al piede, supera di slancio Tielemans, lancia uno sguardo alla porta e infila Courtois con un destro a giro, il suo marchio di fabbrica. (TUTTO mercato WEB)
Me lo criticano sempre, hanno sempre da dire ma io ti difenderò sempre perché sei un campione! Super Insigne, forza Lorenzo e forza Italia!" (AreaNapoli.it)
I tifosi italiani presenti all’Allianz Arena di Monaco di Baviera sono impazziti per il numero 10 della nazionale, (CalcioNapoli1926.it)