Christopher Ciccone, il fratello minore di Madonna morto a 63 anni

Un altro lutto in casa Ciccone. Il fratello minore di Madonna, Christopher Ciccone, è morto il 30 settembre 2024 all'età di 63 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro, come riferisce TMZ. Solo pochi giorni prima si era spenta anche la matrigna della popstar, Joan. Madonna ha ricordato il fratello in un lungo posto su Instagram in cui ha ripercorso la sua carriera scrivendo: "Mio fratello Christopher se n'è andato. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

A fine settembre era morta la matrigna della Material Girl, Joan Ciccone, 81 anni, che è stata sposata con il padre di Madonna, Silvio Ciccone. Christopher Ciccone, il fratello minore della popstar, è morto venerdì 4 ottobre all’età di 63 anni, come riporta The Hollywood Reporter. (Il Fatto Quotidiano)

Il fratello più piccolo, ma anche il collaboratore, il confidente ritrovato dopo anni di rapporti raffreddati, inesistenti. Madonna ha celebrato sui social il fratello Christopher "Chris" Gerard Ciccone , scomparso a 63 anni dopo una battaglia contro il cancro. (AMICA - La rivista moda donna)

Christopher Ciccone, il più giovane fratello di Madonna, è morto all’età di 63 anni. Da anni combatteva contro un cancro. (Rolling Stone Italia)

Madonna dà l'addio al fratello Christopher

La sitcom della CBS, The Big Bang Theory, è entrata nel Guinnes World Record perché la scena di sesso tra Sheldon e Amy è una delle più viste al mondo. Nessuno avrebbe mai pensato ad un simile risultato visti i personaggi, eppure sembra davvero essere così. (Il Giornale d'Italia)

Una lettera a cuore aperto che attraverso la metafora della danza, grandissima passione di entrambi, ripercorre una vita passata insieme, dalla simbiosi a New York fino all'allontanamento (per un libro) al riavvicinamento dopo la diagnosi di tumore. (Elle)

In un messaggio pieno di amore, pubblicato su Instagram, Madonna ha ricordato il fratello Christopher Ciccone, morto all’età di 63 anni. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Madonna (@madonna) (Radio Monte Carlo)