Ultimo e Jacqueline genitori: è nato Enea! Il tenero annuncio

L‘attesa è ufficialmente finita: Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, e la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo sono finalmente diventati genitori del piccolo Enea. Poco fa, il noto cantante romano ha pubblicato una tenera foto sul suo profilo Instagram per dare il lieto annuncio a tutti i suoi followers, accompagnata da una dolce prima dedica al figlio che ha fatto commuovere tutti. L’attesissimo annuncio e gli auguri social Poco fa sul profilo Instagram di Ultimo è apparsa la foto che tutti stavano aspettando da giorni: finalmente il cantante e la sua compagna Jacqueline hanno potuto abbracciare il loro piccolo Enea. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Foto Storia profilo Instagram Elisa Baggiani (RomaNews)

Nascita di Enea, il figlio di Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo Il mondo della musica celebra la nascita di Enea, il primogenito del cantante Ultimo e dell’attrice Jacqueline Luna Di Giacomo. L’annuncio è stato dato dallo stesso artista tramite un post sui social, dove ha condiviso un’immagine dolce delle impronte dei piedini del piccolo. (SofiaOggi.com)

Ultimo ha pubblicato il 27 novembre la canzone La Parte Migliore Di Me, dedicata al suo primogenito, Enea, che sta per nascere. (Trash Italiano)

Ultimo e Jacqueline sono diventati genitori, l'annuncio sui social: 'Benvenuto Enea'

Con queste parole e un post sui social, Ultimo, nome d'arte del cantautore Niccolò Moriconi, ha annunciato la nascita del figlio Enea in un ospedale di New York, città molto amata dall'artista e dalla compagna, Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia dell'ortopedico Giovanni Di Giacomo e Heather Parisi, in cerca anche di privacy e tranquillità. (Corriere della Sera)

Benvenuto piccoletto», con queste parole e un post sui social dolcissimo Ultimo annuncia la nascita del figlio Enea in un ospedale newyorchese. «La direzione perfetta per non perdermi più. (La Stampa)

Con queste parole, in un post su Instagram accompagnato dall'immagine dell'impronta di due piedini, Ultimo ha... "La direzione perfetta per non perdermi più. (Virgilio)