Formula1, McLaren al comando nelle terze libere a Yas Marina
Roma, 7 dic. – McLaren sempre in grande spolvero, anche nella terza sessione di Libere del GP di Abu Dhabi. Nelle FP3 dell’appuntamento finale del Mondiale 2024, il team di Woking, che ha 21 punti di vantaggio sulla Ferrari cui contende il titolo costruttori, firma infatti una doppietta molto significativa. Oscar Piastri in 1:23.433 precede il compagno Lando Norris (+0.193), ribadendo il loro stato di forma eccellente sulla pista di Yas Marina (Agenzia askanews)
La notizia riportata su altre testate
Quindi il monegasco scatterà dall'ultima fila dovendo scontare anche una penalità di 10 posizioni in griglia. Doppietta McLaren nelle qualifiche del Gp di Abu Dhabi, l'ultimo della stagione del Mondiale di F1. (Il Mattino di Padova)
Che al momento sembrano piuttosto ostili: Charles Leclerc, fosse anche in pole, dovrà comunque scontare 10 posizioni su… (la Repubblica)
Il monegasco, invece, scatterà dal fondo a causa di un errore che gli costa carissimo durante il Q2. L'ultima qualifica dell'anno si conclude, sul circuito di Abu Dhabi si chiude in modo rocambolesco: Hamilton e Leclerc toppano, mentre Norris e Piastri firmano la prima fila della griglia di partenza. (il Giornale)
Il monegasco partirà ultimo, considerando le 10 posizioni di penalità da scontare domani in gara per aver sostituito ieri la batteria della sua vettura. Charles Leclerc scatterà ultimo in griglia nel Gp di Abu Dhabi, ultima gara della stagione. (LAPRESSE)
Courmayeur – Caserta – A soli 23 anni, Giovanni De Gaetano, astro nascente della mixology italiana e talento di punta del locale Boreale (Viale Carlo III, km 24/850, 81100 Caserta), ha trionfato nella nona edizione di Baritalia 2024, il prestigioso evento dedicato all’arte della miscelazione. (Casertasette News)
Tutto il weekend è come sempre live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)