Una principessa abruzzese, la figlia di Milly Carlucci sposa il principe Fabio Borghese

Una principessa abruzzese, la figlia di Milly Carlucci sposa il principe Fabio Borghese

Sulmona. Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati, entrambi abruzzesi doc, ha sposato il principe Fabio Borghese. La 38enne è, dunque diventata principessa, una principessa dal... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Angelica Donati si è sposata. Il matrimonio si è celebrato domenica a Montevettolini, nei pressi di Pistoia. Le immagini postate sui social mostrano Angelica sorridente, fasciata da un abito bianco a sirena con una romantica scollatura a barca. (ilgazzettino.it)

A cura di Arianna Colzi Angelica Donati e Milly Carlucci (Fanpage.it)

L’Appuntato Scelto Qualifica Speciale dei Carabinieri Rolando Alfonso, già effettivo presso la Stazione Carabinieri di Alatri, lascia la benemerita dopo 37 anni di onorato servizio. Arruolatosi nell’Arma dei Carabinieri nel 1987 quale Carabiniere effettivo, ha frequentato il corso di formazione presso la Scuola Allievi Carabinieri di Roma. (Frosinone News)

La figlia di Milly Carlucci ha sposato un principe in Toscana. Tutte le foto dell'evento

Le nozze si sono tenute nella villa medicea del principe a Montevettolini. Monsummano Terme (Pistoia), 1 luglio 2024 – Un matrimonio da favola ha unito per sempre Angelica Donati, 37 anni, figlia di Milly Carlucci, e il principe Fabio Borghese, 58 anni. (LA NAZIONE)

Fabio Borghese è il marito di Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci, i due sono convolati a nozze sabato 29 giugno nella Villa Medicea di Montevettolini, in Toscana. Fabio Borghese è figlio del principe Alessandro Borghese e di Fabrizia Citterio, alle spalle ha un matrimonio con Jacaranda Falck Caracciolo da cui ha avuto tre figli: Alessandro, Sofia e India. (Fanpage.it)

La manager Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci, 37 anni, ha sposato il principe Fabio Borghese, 58, che ha un castello proprio a Montevettolini: un ricevimento da favola, con tanti invitati, sotto l'occhio vigile della conduttrice di “Ballando con le stelle” e madre appunto della sposa. (Corriere della Sera)