Milano, cellulare rubato in diretta a Fabio Rovazzi, era tutto finto! Vi diciamo cos'é accaduto realmente
Fabio Rovazzi (foto Corriere) Nessuno scippo, ma una trovata di marketing per lanciare il nuovo singolo '': non era reale il furto del telefono di Fabio Rovazzi, che nei giorni scorsi ha avuto forte risonanza mediatica, essendo stato '' durante una diretta Instagram del cantante a cui partecipavano 400 persone. Nella diretta di ieri sera da corso Garibaldi, zona della movida milanese, si vedeva un ragazzo avvicinarsi al cantante per strappargli il cellulare dalle mani. (iLMeteo.it)
Su altri media
PRIMA PAGINA – Rovazzi-Sala, il sindaco con la coda di paglia e i maranza Attualità (L'Identità)
In poche ore il filmato è diventato virale e gran parte della stampa ha raccontato l’episodio, mettendolo anche al centro di un dibattito politico sulla sicurezza, finché Rovazzi non ha svelato che si trattava solo di una finzione pensata per lanciare questo nuovo pezzo realizzato insieme a Il Pagante, progetto multiplatino milanese nato 14 anni fa e composto da Eddy Veerus e Brancar (nomi d’arte di Edoardo Cremona e Roberta Branchini). (Radio Italia)
Lo scrive sulle sue pagine social il cantante Fabio Rovazzi che è stato criticato, anche dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, per avere finto il furto di un telefono per sponsorizzare il suo nuovo album. (Il Messaggero Veneto)
Questore Milano: "Rovazzi non mi e' piaciuto, irrispettoso per la citta'" (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il cantante, domenica 12 maggio, ha realizzato una diretta su Instagram durante la quale, ad un certo punto, gli viene rubato il cellulare da un ragazzo. Si trattava di un furto fittizio che serviva in realtà ad annunciare l’uscita di “Maranza”, il nuovo singolo di Rovazzi in collaborazione con Il Pagante. (Rivista Studio)
– Il video promozionale di Fabio Rovazzi in cui ha simulato un furto di telefonino in centro a Milano fa ancora discutere. Missing CaptionMissing Credit Il quale, come chi l'ha preceduto, non ha certo parole d’elogio per Rovazzi, che successivamente ha rivelato di aver inscenato il finto furto per lanciare il suo nuovo singolo “Maranza”. (IL GIORNO)