Milan stratosferico, gioca la partita perfetta e batte il Real Madrid, Ancelotti ko 3-1: Leao superstar
A cura di Alessio Morra 2 Il Milan espugna il Bernabeu. I rossoneri hanno battuto 3-1 il Real Madrid nel match della 4ª giornata della Champions League 2024-2025. Fonseca ha dato scacco matto ad Ancelotti. Partita perfetta quella dei rossoneri trascinati da Leao. Gol di Thiaw, Morata e Reijnders. Gol di Thiaw, Vinicius e Morata Prima della partita c'è un emozionante minuto di raccoglimento per Valencia (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ecco come è arrivato il gol del pareggio dei padroni di casa, allenato da Carlo Ancelotti, contro i rossoneri: tanti errori prima dell’uno a uno (CalcioMercato.it)
I giocatori della squadra rossonera sono scesi in campo indossando una t shirt sopra la maglia da gioco con la scritta "Siamo tutti Valencia". Momenti di forte commozione al Bernabeu prima di Real Madrid-Milan di Champions League, dove sono state ricordate le vittime della Dana, l'alluvione che ha colpito la zona di Valencia. (TGR Lombardia)
Alle ore 21:00 il Milan se la vedrà contro il Real Madrid allo stadio Bernabeu nel match valevole per il 4° turno della Fase campionato di Champions League. Ufficiale Real Madrid-Milan, le formazioni: Leao dal 1’. (Tutto Napoli)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Dopo qualche amichevole in giro per il mondo, la Champions League 2024/25 rimetterà nello stesso campo le regine della competizione, la prima e la seconda squadra con il maggior numero di vittorie. (fonte: acmilan. (Pianeta Milan)
Il racconto di Javier Mancebo su Marca: “Questa mattina c’era calma. I “tifosi” erano sparsi per Plaza Mayor. Alle 17 una riunione in Avenida de Brasil e lì è iniziato tutto” (IlNapolista)