Thiago Motta verso Monza-Juventus: "Douglas Luiz non ci sarà, voglio giocatori al 100%, valuteremo Cambiaso"

Thiago Motta verso Monza-Juventus: Douglas Luiz non ci sarà, voglio giocatori al 100%, valuteremo Cambiaso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Le parole di Motta in conferenza stampa: "Sono soddisfatto del lavoro di tutti ma pretendo sempre di più". Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari e la qualificazione ai quarti di finale, la Juventus ha bisogno di dare una risposta anche in campionato per tornare alla vittoria che manca da inizio novembre (in casa con il Torino). I bianconeri affronteranno all'U-Power Stadium il Monza nel match in programma domenica alle 20:45. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Monza-Juventus, la conferenza stampa prepartita di Thiago Motta Vogliamo fare una grande prestazione e il resto rimane nel passato. (Fantacalcio ®)

Thiago Motta presenta in conferenza stampa Monza-Juventus, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A, in programma domani alle 20:45. Le sue parole riproposte da Tmw. Che cosa vuole vedere contro il Monza? (IlNapolista)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 12:01 - Thiago Motta prende posto in sala stampa: comincia ora la conferenza del tecnico della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Motta, diretta conferenza Monza-Juventus: le dichiarazioni

"Affronteremo una buona squadra che ha un buon allenatore, tutti dobbiamo dare il massimo - continua in conferenza stampa - e voglio vedere tutto ciò che di buono stiamo facendo: è importante avere sempre la determinazione per crescere in ogni allenamento e in ogni gara". (Quotidiano Sportivo)

Monza e Juventus si affronteranno per la prima volta in stagione domenica 22 dicembre 2024, nel match valido per la 17ª giornata di Serie A. (Juventus Football Club)

Alla vigilia della gara, Thiago Motta parlerà in conferenza stampa dall'Allianz Stadium a partire dalle 12:00. Dopo il ritorno alla vittoria in Coppa Italia, la Juventus si prepara ad affrontare la sua ultima trasferta del 2024 in Serie A contro il Monza . (Tuttosport)