"I Simpson avevano predetto la morte di papa Francesco nel 2025 in una vecchia puntata", ma le foto sono generate con l'AI - GALLERY
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le stesse foto con la "profezia sulla morte di Papa Francesco nel 2025" era state diffuse anche durante il ricovero di Bergoglio al Policlinico Gemelli di Roma I Simpson avrebbero predetto la morte di Papa Francesco nel 2025 in una vecchia puntata, tuttavia le foto da cui emergerebbe questa notizia sono generate con l'intelligenza artificiale e dunque fake. I Simpson non hanno predetto il decesso di Bergoglio. Le stesse immagini, peraltro, erano state fatte girare durante il ricovero del Santo Padre al Policlinico Gemelli di Roma. Inoltre sono state utilizzate anche per altri personaggi famosi come il presidente russo Vladimir Putin, il cardinale filippino Tagle e re Carlo, come si vede nella gallery che vi proponiamo. Le foto (modificate con l'intelligenza artificiale) sono tratte dall’episodio 9×27 di Barthood, parodia del film indipendente del 20014 Boyhood, in cui c'è Bart Simpson “cresciuto” con i capelli scomposti. (Il Giornale d'Italia)
Su altre testate
I funerali di Papa Francesco, morto a 88 anni lunedì 21 aprile, sono fissati per sabato 26 aprile, alle 10 sul sagrato davanti a San Pietro. (Style Magazine)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Saranno tanti i leader che arriveranno a Roma per i funerali di Papa Francesco, da Trump a Macron a Zelensky. Servizio di Fabio Bolzetta (Tv2000)
Ieri è stato anche pubblicato il testamento del Papa che era pronto già dal 2022. «Chiedo che le mie spoglie mortali riposino aspettando il giorno della risurrezione nella Basilica Papale di Santa Maria Maggiore», ha scritto Bergolgio. (Corriere Romagna)

Arrivano i primi nomi dei leader internazionali che saranno presenti ai funerali di Papa Francesco sabato 26 aprile. A Roma sono attese centinaia di migliaia di persone: fedeli, pellegrini, ma anche capi di Stato e autorità religiose da ogni parte del mondo. (Open)
“Anche se oggi è un giorno di grande tristezza, ricorderemo sempre la gioia di Papa Francesco. Disse che "l'amore ha sconfitto l'odio. (il Giornale)
Papa Francesco è morto il 21 aprile 2025 nel giorno di Pasquetta e, nonostante la triste notizia, c'è chi ha voluto strappare un sorriso creando divertenti MEME. (Il Giornale d'Italia)