Napoli-Casadei, nelle prossime ore prevista offerta al Chelsea. Le news di calciomercato
Il Napoli vuole Cesare Casadei per rinforzare il centrocampo, dopo la cessione di Folorunsho alla Fiorentina. Nelle prossime 24-48 ore è prevista un'offerta da parte del club del presidente De Laurentiis al giocatore e al Chelsea. Il Napoli vorrebbe chiudere la trattativa in tempi brevi, anche per evitare la concorrenza di Lazio e Torino. La volontà di Casadei è quella di tornare in Italia. Antonio Conte e il suo staff - che lo conoscono dai tempi dell'Inter - sono pronti ad abbracciarlo. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha parlato delle possibili operazioni di mercato del Napoli per la finestra di gennaio, soffermandosi anche su Casadei. (CalcioNapoli1926.it)
Da Londra: "Casadei ha perso un anno e mezzo. La Premier non è la Serie A" (Tutto Napoli)
“Casadei è un centrocampista con grande capacità di inserimento, ha anche un’ottima tecnica. L’ho fatto esordire in Nazionale U21 e posso dirti che ha il gol nel sangue, è una mezz’ala d’inserimento. Casadei, l'ex allenatore: "Ha il gol nel sangue, è come Ballack!" (Tutto Napoli)
Zanini su Cesare Casadei: cosa potrebbe portare questo ragazzo al Napoli? “Sicuramente può portare vivacità e brillantezza, caratteristiche tipiche della sua giovane età. È un ragazzo classe 2002, quindi molto giovane ma con grandissime doti. (Terzo Tempo Napoli)
Nel corso della trasmissione '4-4-2' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio: "Fazzini-Casadei? Il Napoli sta giocando con le mezzali che si inseriscono e attaccano molto. Casadei anche per la struttura fisica e gli inserimenti mi sembra l’ideale, può essere una buona soluzione. (Tutto Napoli)
Casadei ha tutti i requisiti che sta cercando il Manna sul mercato: è giovane e quindi non occuperebbe posti in lista Serie A; ha struttura fisica per alternarsi ai titolarissimi Anguissa e McTominay; ha la personalità per non avvertire la pressione del Maradona. (fcinter1908)