👟 ASSIST fantacalcio Lazio-Inter: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Lazio Inter – La 16^ giornata di Serie A termina con un’Inter a dir poco travolgente. I nerazzurri battono la Lazio con ben sei reti di scarto, superano in classifica proprio i biancocelesti e la Fiorentina e si prendono il terzo posto in solitaria. Vittoria pesantissima della squadra di Inzaghi, che travolge i padroni di casa con due reti nel primo tempo e ben quattro nel secondo. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

La Lazio che si presentava come una squadra in grande forma è stata letteralmente schiantata nel giro di mezzora a cavallo dei due tempi: nella prima frazione Calhanoglu su rigore e Dimarco sbloccano il risultato, in avvio di ripresa Barella, Dumfries, Carlo Augusto e Thuram mettono definitivamente ko la squadra di Baroni. (La Stampa)

CHE PARTITA! – Nicolò Barella ha deciso di mangiarsi Lazio-Inter, è sceso in campo esclusivamente per mostrare chi è il miglior centrocampista della Serie A e non solo. In Europa il nerazzurro ha pochissimi eguali, in Italia non se ne parla nemmeno. (Inter-News)

Poi, Gigot fa fallo di mani in area e regala a Calhanoglu il rigore del vantaggio nerazzurro. Strapotere dell'Inter che demolisce la Lazio e si porta a -3 dalla vetta con una partita in meno. (Tiscali)

Calhanoglu in Lazio-Inter è il motore dei gol nerazzurri

Lazio-Inter termina con una vittoria prepotente e pesante dei nerazzurri. L’Inter sbanca l’Olimpico in un’atmosfera caldissima. Sul punto si è espresso in questi termini Dario Marcolin. (Inter-News)

Marusic ha parlato in conferenza stampa al termine di Lazio-Inter, partita finita 0-6. Il difensore biancoceleste ha risposto alle domande dei colleghi. I nerazzurri hanno trionfato in modo strabordante all’Olimpico. (Inter-News)

Calhanoglu è stato eletto MVP di Lazio-Inter per un motivo semplice: il turco è stato il motore di tutti i gol segnati dalla sua squadra. (Inter-News)