Torino, Vanoli insoddisfatto del centrocampo. Chance per Gineitis o Tameze?

L'analisi delle parole di Paolo Vanoli sull'andamento del centrocampo granata nelle ultime partite di campionato Eugenio Gammarino 31 ottobre - 10:00 La fase difensiva passa da tutta la squadra, e in special modo dal centrocampo. Ha tenuto a precisarlo Paolo Vanoli in vista della sfida contro la Roma, che richiederà di certo grande attenzione da parte del suo Torino. I giallorossi di Juric saranno in crisi, ma hanno giocatori in grado di risolvere la partita e sarà fondamentale non agevolare il loro compito. (Toro News)

Su altri media

Fonte: dagli inviati all'Olimpico Gabriele Chiocchio e Marco Campanella foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)

L'ultimo incrocio risale al 3-4 interno contro il Sassuolo del marzo 2023, quando Fabbri non espulse Berardi per un calcio a Kumbulla e assegnò, nella stessa azione, un rigore agli emiliani, espellendo il difensore albanese. (Voce Giallo Rossa)

Il turno infrasettimanale di campionato in Serie A si chiude oggi con gli ultimi tre match in calendario, piuttosto importanti. Alle 18.30, sarà la volta di Genoa-Fiorentina, quindi, in serata, Como-Lazio e Roma-Torino (CalcioMercato.it)

45 minuti asfittici di gol per la Roma ma una netta predominanza col Toro

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Non sarà presente neppure Lorenzo Pellegrini, dopo il pestone rimediato in allenamento da Saud Abdulhamid. (Il Romanista)

Dopo due vittorie nelle prime due gare di campionato con il nuovo tecnico, i giallorossi hanno conquistato un solo punto nelle successive tre gar (TUTTO mercato WEB)