Alcaraz deluso: "Sono stanco mentalmente, lo siamo un po' tutti..."
Una sconfitta nettissima quella di Carlitos Alcaraz, demolito da Casper Ruud alle Nitto ATP Finals di Torino. Lo spagnolo non può certo esimersi dall'affrontare il tema in conferenza stampa. "Ovviamente potevo fare meglio in campo. Non mi sentivo bene e Ruud è un giocatore scomodo da affrontare, al di là dei nostri precedenti. Io potrei giocare meglio di così, ma non ci sono riuscito". Carlos, che è sempre stato in difficoltà sui campi indoor, analizza questa problematica. (Tiscali)
La notizia riportata su altre testate
Alcaraz ha iniziato la partita cercando di mettere pressione da fondo campo all’avversario: strategia che ha funzionato solo parzialmente, perché Ruud ha trovato la ‘giornata perfettà in risposta al servizio, ottenendo due break nel primo set e chiudendo 6-1. (Giornale di Sicilia)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Questa mattina il numero tre al mondo è tornato ad allenarsi all’Inalpi Arena: era prevista una sessione di training di un’ora e mezza, ma poco dopo aver iniziato lo spagnolo ha sospeso l’allenamento rientrando negli spogliatoi. (OglioPoNews)