Zuckerberg in Italia, vacanze col super yacht "Launchpad": 118 metri con un eliporto, un salone di bellezza e un campo da basket
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mark Zuckerberg è in Italia per le vacanze estive. Il patron di Meta sta navigando nel Mediterraneo con il suo super yacht "Launchpad", un gioiello dal costo di 300 milioni. L'imbarcazione è stata vista al largo dell'Isola dell'Elba e nelle ultime ore in Liguria. Foto da Facebook Lo yacht di Zuckerberg Lo yacht di Mark Zuckerberg è lungo 118 metri ed è provvisto di eliporto e anche un campo da basket. (corriereadriatico.it)
Se ne è parlato anche su altri media
E' il primo dei due gigaycht che hanno fatto ingresso nel porto di Castellammare venerdi mattina. Ora sono tutti a bordo per godere delle bellezze del Golfo di Napoli. (ilmattino.it)
Un altro super yacht è stato avvistato lungo le coste italiane e in questo caso si tratta di Launchpad, il panfilo di lusso è di proprietà di Mark Zuckerberg. L’imbarcazione, date le sue dimensioni, si è fatta notare ma non è ancora confermato se il fondatore di Facebook sia a bordo. (inItalia)
Ringraziamenti al Sindaco, Gigi Vicinanza, e complimenti alla società Stabia Main Port e all’intera città, da parte dell’intero team della flotta del fondatore di Facebook e del nuovo sistema Meta. La nave e’ partita stamattina per fermarsi alla rada di Mergellina, dove l’agenzia Marittima Luise, leader internazionale nel settore dei mega e Gigayacht, ha già organizzato i servizi richiesti per la crociera in corso. (Il Corrierino)
A cura di Valerio Papadia Video suggerito (Fanpage.it)
Al suo seguito il Wingman, “barchetta d’appoggio” di 66 metri con tanto di elicottero, vari motoscafi e gli yacht degli amici tra cui Apho, il giocattolo di 115 metri del finanziere giamaicano Michael Lee-Chin. (LA NAZIONE)