Inter-Genoa 2-1, cinque dati statistici che potresti non sapere

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Inter-Genoa 2-1 dà la dodicesima vittoria alla capolista in altrettante partite del 2024, non solo in Serie A. Arrivano anche due primi gol in campionato, quelli di Asllani e Sanchez, per migliorare ulteriormente i dati statistici. DUE – I gol di Kristjan Asllani in ottanta partite di club, ai quali ne vanno aggiunti altrettanti con l’Albania. L’unico altro in Serie A l’aveva firmato… contro l’Inter, quando era all’Empoli, in una sconfitta per 4-2 dei toscani il 6 maggio 2022. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Ma non si era sempre detto che il contatto con il pallone non salvava automaticamente da un fallo? Mah... Secondo la rosea, il penalty non c'è perché il genoano tocca il pallone prima del contatto con il nerazzurro. (Fcinternews.it)

Biscione non brillante come le gare giocate e vinte nel 2024 per merito del gioco di Gilardino. Biscione solo fortunato e aiutato dall’arbitro. Meglio precisare subito: non in mala fede, ma scarso nei criteri fondamentali che servono a valutarlo e formulare un giudizio: sul piano tattico per intralcio del gioco e mai dentro i vertici dell’area di rigore muovendosi in diagonale, movimento grazie al quale avrebbe giudicato in altra maniera il fallo da rigore concesso ai nerazzurri. (Buon Calcio a Tutti)

Un rigore regalato, un secondo tempo (dopo il 2-1 di Vasquez) diventato una via crucis ma - alla fine - vince sempre l’ Inter . Dove, in questa stagione baciata da ogni congiuntura astrale favorevole, fanno festa un po’ tutti: ieri è toccato ad Asllani e Sanchez , rispettivamente 15° e 16° marcatore stagionale in campionato. (Tuttosport)

Lazio - “Sogni d’oro”. La Gazzetta dello Sport in apertura: "C'è solo l'Inter. Batte il Genoa e vede lo scudetto" (TUTTO mercato WEB)

La rete del raddoppio è arrivata l 37' su calcio di rigore: Barella lanciato a rete prova la conclusione, Frendrup prova a salvare il risultato con una scivolata che devia leggermente il pallone - da sottolineare come Barella colpisca la sfera ben prima che il danese arrivi in scivolata -, successivamente sullo slancio, dopo aver calciato, il centrocampista dell'Inter cade sul calciatore del Genoa. (Tuttosport)

Inter-Genoa, Marelli: "Non c'è rigore, non so perché l'abbia confermato" - Leggi la notizia: CLICCA ! Serie A, classifica aggiornata: l'Inter fiuta lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)