UFFICIALE - Dramma al Franchi: Leonardo Bove si accascia al suolo per un malore, rinviata la partita Fiorentina-Inter
Erano stati venti minuti anche interessanti, con la Fiorentina che aveva iniziato bene la partita e l'Inter che stava cercando di venire fuori. Si discuteva di un gol annullato a Lautaro Martinez per un pallone calciato da Denzel Dumfries quando questi aveva varcato la linea laterale, poi, all'improvviso, il dramma: Edoado Bove, centrocampista della Fiorentina, cade improvvisamente al suolo perdendo i sensi. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
– Momenti di angoscia allo stadio Franchi di Firenze dove la partita Fiorentina-Inter, a pochi minuti dal fischio di inizio, è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi. La partita è stata immediatamente sospesa. (LA NAZIONE)
Edoardo Bove, chi è Una vita nella Roma, poi in estate la separazione. Edoardo Bove, il centrocampista colpito da malore durante Fiorentina-Inter, è arrivato alla Fiorentina in estate in prestito con diritto di riscatto dalla società giallorossa. (la Repubblica)
Il centrocapista si era accasciato al suolo a gioco fermo al 17' di Fiorentina-Inter, mentre si stava allacciando le scarpe. Secondo le voci che si rincorrono dall’ospedale dove è stato trasportato dopo il malore accusato in Fiorentina-Inter, si apprende che il giocatore avrebbe ripreso a respirare autonomamente e con un battito cardiaco regolare. (Sky Tg24 )
C'è grande apprensione per quello che è successo in Fiorentina-Inter a Edoardo Bove che ha perso i sensi e si è accasciato al suolo C'è grande apprensione per quello che è successo in Fiorentina-Inter a Edoardo Bove che ha perso i sensi e si è accasciato al suolo. (fcinter1908)
Le European Leagues hanno recentemente riunito i Direttori della Comunicazione e i Media Manager delle proprie leghe membri per un incontro che si è tenuto con successo a Londra il 26 e 27 novembre 2024. (Europa Calcio)
Subito le condizioni del viola sono parse gravi. Mentre era in corso la revisione del Var su u gol annullato all’Inter, Bove si è accasciato a terra, subito circondato da compagni e avversari con le mani tra i capelli. (Quotidiano Sportivo)