Pradè attacca Italiano: "Brutto comportamento, ho capito tanto dell'uomo"

TUTTOmercatoWEB.com foto di Giacomo Morini Ha fatto tanto discutere l'esultanza molto accesa di Vincenzo Italiano dopo la vittoria del Bologna contro la Fiorentina, sua ex squadra. Ai microfoni di Dazn, nel post partita, il direttore sportivo viola Daniele Pradè ha attaccato il tecnico rossoblù visto il suo atteggiamento. Ecco cosa ha detto: "Il primo pensiero in assoluto va a Raffaele (Palladino, allenatore viola, che oggi ha perso la madre, ndr) e alla sua famiglia. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Si apre così l'editoriale, a firma di Alberto Polverosi, che sulle colonne odierne de Il Corriere dello Sport-Stadio analizza il derby dell'Appennino tra Bologna e Fiorentina vinto dalla formazione emiliana. (Firenze Viola)

La risolve il danese Odgaard, uno dei migliori in questo periodo per gli emiliani, con un bell'inserimento dopo un quarto d'ora della ripresa: successo meritato per un Bologna che continua a non subire gol in casa in campionato e si gode un'applicazione feroce a tutti i livelli. (il Giornale)

Partiamo dalla vicinanza a Raffaele Palladino. Ieri mattina mentre stava facendo colazione gli hanno comunicato che sua mamma, la signora Rosa, era scomparsa. Un botta tremenda per il tecnico viola, uno choc che lo ha costretto a partire immediatamente per casa sua. (Firenze Viola)

Pradé attacca ancora Italiano: "Poco rispetto per Palladino, ce lo ricorderemo"

Botta e risposta tra il dirigente della Fiorentina Daniele Pradè e il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano. Pradè era intervenuto dalla pancia del Dall’Ara ai microfoni di Dazn, al termine della sconfitta contro il Bologna parlando proprio dell’ex collaboratore: «Non mi è piaciuto per niente l’atteggiamento di Italiano di fronte ai nostri tifosi. (IlNapolista)

Di Gennaro: "Italiano, nella vita bisogna essere riconoscenti e lui ieri ha fatto un autogol" (TUTTO mercato WEB)

Daniele Pradè torna ad attaccare Vincenzo Italiano. Il direttore sportivo della Fiorentina, battuta dal Bologna dell'ex tecnico gigliato: "Il primo pensiero in assoluto va a Raffaele (Palladino, allenatore viola, che oggi ha perso la madre, ndr) e alla sua famiglia. (TUTTO mercato WEB)