Incredibile a Monza: un clamoroso errore di Pairetto al 94' salva l'Inter dalla sconfitta

Risultato a sorpresa a Monza: la squadra di Sandro Nesta è riuscita a fermare l'Inter sull'1-1, rischiando anche di vincere la gara in un acceso finale dove è successo di tutto. All'81', infatti, è arrivato il gol illusorio dell'ex juventino Dany Mota con un gran colpo di testa su cross di Izzo. All'88' la squadra di inzaghi riesce a trovare il pari con Dumfries. Nei minuti di recupero, a salvare i nerazzurri da una clamorosa sconfitta ci pensa l'incredibile topica dell'arbitro Pairetto che inspiegabilmente non concede la regola del vantaggio con Pessina solo davanti a Sommer e fischia una punizione al limite dell'area nerazzurra per i brianzoli. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn : “ L'attenzione contro squadre come l'Inter è fondamentale, ma dobbiamo in particolare migliorare la crescita del nostro gioco, a Firenze è mancato quello. (Monza-News)

Powered by Condividi questo articolo Scegli: (Gaeta.it)

No al turnover massiccio, l'Inter che si presenterà domenica sera a Monza non sarà troppo diversa dalle altre: tre o quattro cambi al massimo rispetto all'ultima partita di campionato contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)

Monza-Inter, il messaggio dei tifosi di casa: "Abbiamo viaggiato, abbiamo lottato..."

LIVE MATCH MONZA-INTER 0-0 (Fcinternews.it)

I tifosi del Monza, in attesa della prima vittoria in questo campionato, mandano questo messaggio ai giocatori di Alessandro Nest (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi non approfitta così del pari della Juventus che avrebbe potuto regalargli, in caso di vittoria a Monza, la vetta solitaria della classifica e anzi si vede sorpassare in testa dal Napoli di Conte dopo il successo dei partenopei nel pomeriggio a Cagliari. (Tiscali)