Chiara Ferragni, fine settimana romano tra giri in centro sulla bici in sharing, spritz e gelati
Fine settimana romano per Chiara Ferragni e i suoi figli. L’influencer, insieme all’amica Veronica Ferraro ad Angelo Tropea, che invece vive e lavora all’interno del Rome Edition, l’hotel dentro il quale le due imprenditrici digitali hanno alloggiato. “The most beautiful Roman weekend”, ha chiosato l’influencer. Mentre impazza il gossip sulla presunta relazione con Giovanni Tronchetti Provera, Ferragni si è concessa un po’ di relax in compagnia dopo aver trascorso la serata di Halloween a Milano (Repubblica Roma)
Su altre fonti
Chiara Ferragni fa discutere e crea dinamiche social anche quando è in vacanza. L’ex moglie di Fedez, infatti, in queste ore sta trascorrendo un piacevole week end a Roma, da lei definita la sua città favorita in tutto in mondo. (Libero Magazine)
Tra queste storie, però, anche un'imitazione di Fabrizio Corona che spesso ha rilasciato esclusive sulla vita privata di Chiara Ferragni e Fedez. Chiara Ferragni si gode le sue giornate di sole a Roma insieme alla migliore amica Veronica Ferraro, Angelo Tropea e Giuseppe Fudo Melidona. (leggo.it)
Ferragni ha trascorso un fine settimana a Roma con i due suoi amici del cuore, Angelo Tropea e Veronica Ferraro. Corona deriso da Chiara Ferragni e Veronica Ferraro (Il Giornale d'Italia)
Foto, storie, e video hanno illuminato i profili Instagram dei protagonisti, che si sono concessi momenti di leggerezza e risate tra le affascinanti vie della Capitale e i tranquilli viali di Villa Borghese. (Spetteguless)
Nella clip, la migliore amica di Chiara si è resa protagonista di una simpatica imitazione di Corona che, però, non ha lasciato correre ma ha prontamente replicato lanciando un guanto di sfida a Ferragni. (Il Fatto Quotidiano)
Chiara Ferragni con i due suoi amici del cuore, Angelo Tropea e Veronica Ferraro, sta trascorrendo il fine settimana a Roma. Tra un piatto di carbonara e un cocktail si sono concessi anche un giro del grande parco di Villa Borghese a bordo di un risciò e proprio di quel momento Fabrizio Corona ha condiviso, tra le sue storie Instagram, un filmato. (Today.it)