Serena: «Thuram deve dare una mano ‘seria’ a Lautaro Martinez. Altruismo atteso!»

Aldo Serena ha parlato al termine di Inter-Como, match che i nerazzurri hanno portato a casa con il punteggio di 2-0 grazie ai gol di Carlos Augusto e Marcus Thuram. IL RAGIONAMENTO – Aldo Serena si è pronunciato a Sky Sport nel post-partita di Inter-Como sul momento vissuto da Lautaro Martinez. Secondo il suo punto di vista, il compagno di squadra Marcus Thuram dovrebbe aiutarlo “concretamente” per rendere come un tempo: «Lautaro Martinez ha sempre un maggior desiderio di tornare al gol. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

BLOCCHI ALTERNI – Pierluigi Pardo, opinionista di Dazn, commenta Inter-Como direttamente dalla tribuna stampa di San Siro. Al termine del match il giornalista si sofferma sul momento del capitano nerazzurro, dichiarando: «Io stravedo per Lautaro Martinez, è un attaccante incredibile. (Inter-News)

Haley Bugeja si è raccontato parlando del gruppo su cui l’Inter Women può contare, aggiungendo un riferimento alle proprie qualità e ai propri obiettivi in nerazzurro. (Inter-News)

FORTIFICATO – Luca Marchetti su Tmw Radio, sul Toro argentino e sul cammino dei nerazzurri: «Per Lautaro Martinez il 2024 è stato un anno particolarmente proficuo. La cosa davvero importante è che nessuno se n’è reso conto. (Inter-News)

Serena: «Lautaro Martinez, retorica diversa dalla realtà!»

Scelte obbligate per Inzaghi, come conferma la Gazzetta dello Sport: fuori causa sia De Vrij (al massimo in panchina) che Darmian. (Fcinternews.it)

È emergenza difesa per l'Inter, che si appresta a salutare San Siro, nell'ultima casalinga del 2024, senza mezzo retroguardia. Agli infortuni di Acerbi e Pavard si sono aggiunti quelli di Stefan De Vrij e Matteo Darmian: entrambi non sono al meglio e difficilmente faranno parte della gara contro il Como. (TUTTO mercato WEB)

IL COMMENTO – Aldo Serena si è così pronunciato a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Inter-Como: «Lautaro Martinez sta uscendo da una forma un po’ precaria. Sono convinto che il gol sia lì. Penso che l’esplosione di Thuram, anche per il suo carattere molto aperto e coinvolgente, abbia determinato che il francese si sia preso la leadership dell’attacco nerazzurro. (Inter-News)