Formazioni ufficiali Venezia-Parma: le scelte di Di Francesco e Pecchia
Venezia e Parma aprono questo sabato pomeriggio nel match valevole per la 12ª giornata di campionato. Scopriamo di seguito le formazioni ufficiali di Venezia-Parma! Venezia-Parma: le formazioni ufficiali VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Ellertsson, Duncan, Busio, Haps; Doumbia, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Delprato, Leoni, Valeri; Keita, Sohm; Man, Mihaila, Cancellieri; Benedyczak. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Un altro scontro diretto per il Parma di Pecchia che alle ore 15 affronterà il... L'articolo Il Parma cerca punti in Laguna: scontro diretto col Venezia - LA FORMAZIONE sembra essere il primo... (Virgilio)
In classifica, i lagunari sono il fanalino di coda del nostro campionato a quota 8 punti. Tutto pronto allo stadio Penzo dove alle ore 15 i padroni di casa del Venezia se la vedranno col Parma nella sfida valida per la 12esima giornata del campionato di Serie A . (Tuttosport)
Reduci dalla sconfitta amara contro i campioni d’Italia dell’Inter, gli arancioneroverdi di Eusebio Di Francesco vogliono rialzare subito la testa e tornare al successo. Il Venezia riceve il Parma in laguna nel primo anticipo del sabato valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)
Dopo aver annunciato la formazione ufficiale con Doumbia al posto di Nicolussi Caviglia, il Venezia fa retrofront. In mediana ci sarà quindi l'ex crociato, schierato a centrocampo assieme a Duncan e Busio. (Parma Live)
Il gol non si fa attendere, e al 5′, i veneti passano avanti con Nicolussi Caviglia, che calcia di potenza e batte Suzuki, dopo una grande azione personale, seguita da un cross di Oristanio. I padroni di casa partono meglio e aggrediscono i rivali, che fanno fatica a imbastire il proprio gioco. (FantaMaster)
Alle 15 il calcio d'inizio di Venezia-Parma, sfida salvezza dove entrambe le compagini sono chiamate a vincere per provare un balzo in classifica che le faccia respirare nella lotta salvezza. Fabio Pecchia deve fare a meno di Adrian Bernabè, fermatosi nell'ultima sfida dei gialloblù contro il Genoa, mentre dall'altra parte Eusebio Di Francesco ha per una volta potuto scegliere sulla totalità della rosa (escluso Bjarkason, rientrato dallo stop, ma lasciato ancora a riposo in vista del recupero della sua miglior condizione). (Tutto Napoli)