MotoGP, Marc Marquez: “I marshall non avevano l’estintore adatto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

La corsa al titolo MotoGP si restringe a due, almeno fino a quando la matematica non darà la sentenza definitiva. Dopo la gara in Indonesia Marc Marquez deve rimandare al prossimo anno i sogni iridati, il motore della sua Ducati GP23 è andato a fuoco dopo dodici giri. La classifica parla chiaro: Jorge Martin ha … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

Jorge Martin ha preso la sua decisione, il direttore sportivo non ha potuto far altro che accettarlo: i dettagli La MotoGP si prepara a correre il terzo Gran Premio consecutivo senza sosta. Dopo Misano e Indonesia, ora tocca al Giappone per il quindicesimo appuntamento stagionale. (SportItalia.it)

Parliamo di MotoGP: Marc Marquez ha ancora una pagina di storia da scrivere! (Paddock GP)

Lo spunto che nella partenza della Tissot Sprint di Mandalika ha visto Marc Marquez (Gresini Racing MotoGP™) recuperare in un colpo solo sette posizioni è valso allo spagnolo il premio “Qatar Airways Best Take Off”. (MotoGP)

Alcuni anche preoccupanti. Adesso Ramon Forcada non è più nel giro della classe regina, ma le sue analisi – affidate sempre al podcast Duralavida di Jorge Lorenzo – sono sempre precise, dettagliate e ricche di spunti. (MOW)

LA MOTO DI MARQUEZ PRENDE FUOCO: IL VIDEO (Sky Sport)

Così è stato, a lui è successa una cosa, a me un'altra, ed ora è una lotta a due tra Bagnaia e Martin". "Io e Bastianini non potevamo sbagliare in Indonesia, altrimenti saremmo rimasti fuori dalla corsa al mondiale. (l'Adige)