Palermo, violenza sessuale durante riti 'di guarigione': in manette prete esorcista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AdnKronos) - Con l'accusa di violenza sessuale è finito in carcere il prete Salvatore Anello, 59 anni, molto noto tra i fedeli per i suoi interventi nei riti di esorcismo. Gli agenti di polizia giudiziaria in servizio alla procura dei minori lo hanno ... (CittaCorriere)
Ne parlano anche altre fonti
E' stato sospeso dal servizio l'ufficiale dell'Esercito coinvolto in atti di violenza sessuale nell'ambito di un'inchiesta a Palermo. A renderlo noto lo Stato Maggiore dell'Esercito Italiano. (La Gazzetta Palermitana)
Sempre Repubblica scrive infatti che a seguito delle testimonianze delle presunte vittime raccolte dalla polizia sarebbe stato arrestato anche un ufficiale dell'esercito: il colonnello Salvatore Muratore, 59enne in servizio al Genio Trasmissioni della ... (Mondo TiVu)
Coinvolto anche un colonnello, incastrati dal racconto di una vittima. TGLA7. (TG La7)
Un prete “esorcista” e un colonnello dell'esercito arrestati con l'accusa di violenza sessuale. (Il Secolo d'Italia)
Padre Salvatore Anello, religioso cappuccino di 59 anni, noto 'guaritore' ed esorcista, cappellano dell'ospedale Civico, è ... (Metro)
Una delle vittime si è rivolta alla polizia, raccontando la sua storia. L'ufficiale faceva parte di un gruppo di preghiera e si sarebbe spacciato anche lui per guaritore esorcista. (AlgheroNewsIt)