Turchia-Montenegro, Calhanoglu non manca. Le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alle ore 20.45 si giocherà la partita tra Turchia e Montenegro. Il capitano Hakan Calhanoglu non manca mai tra gli undici titolari della squadra di Vincenzo Montella, le formazioni ufficiali. TITOLARE! – Turchia-Montenegro è la terza partita della Lega B della UEFA Nations League. Nel gruppo 4 la squadra di Vincenzo Montella ha 4 punti con una vittoria ed un pareggio ed è primo nella classifica. Questa sera si chiude il mini-girone delle gare d’andata, inizieranno poi i ritorni a partire dalla prossima settimana. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter è pronta a mette in colpo un innesto nella prossima sessione di calciomercato, con l'attaccante che mette d'accordo tutti L'Inter continua a costruire una squadra solida e competitiva, in grado di restare ai vertici del calcio italiano e internazionale per le prossime stagioni. (Spazio Inter)

VITTORIA IMPORTANTE – Nel post partita di Turchia-Montenegro, il capitano Hakan Calhanoglu ha commentato in questo modo la partita: «È stata una partita difficile, era un campo difficile. Non lo voglio dire come scusa, ma abbiamo avuto delle difficoltà. (Inter-News)

Calhanoglu giocherà titolare Turchia-Montenegro? Gara valida per la terza giornata del Gruppo 4 della Lega B della UEFA Nations League, si giocherà oggi, 11 ottobre 2024, alle ore 20.45 a Samsun. (Inter-News)

Calhanoglu da gestire, il piano dell’Inter per le prossime 3 gare – CdS

Hakan Calhanoglu, elemento chiave del centrocampo dell’Inter, sarà da dosare per bene e gestirlo anche nel minutaggio. Simone Inzaghi e lo staff nerazzurro hanno già un piano ad hoc. (Inter-News)

La Turchia di Calhanoglu batte il Montenegro in Nations League per 1-0. Il centrocampista dell’Inter, capitano della nazionale, gioca benissimo. (Inter-News)

(Inter-News)