Turchia-Montenegro, Calhanoglu non manca. Le formazioni ufficiali

Alle ore 20.45 si giocherà la partita tra Turchia e Montenegro. Il capitano Hakan Calhanoglu non manca mai tra gli undici titolari della squadra di Vincenzo Montella, le formazioni ufficiali. TITOLARE! – Turchia-Montenegro è la terza partita della Lega B della UEFA Nations League. Nel gruppo 4 la squadra di Vincenzo Montella ha 4 punti con una vittoria ed un pareggio ed è primo nella classifica. Questa sera si chiude il mini-girone delle gare d’andata, inizieranno poi i ritorni a partire dalla prossima settimana. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La Turchia batte Montenegro nel segno di Yildiz: il 10 della Juve, entrato al 68', in meno di 1' disegna la giocata che propizia il goal di Kahveci. Per Yildiz ingresso con giocata-lampo, da cui è nato il goal partita siglato da Kahveci. (Goal Italia)

Calhanoglu e Asllani in campo 90' con Turchia e Albania: i risultati della serata di Nations League (L'Interista)

Il numero 10 della Juventus, lasciato inizialmente in panchina dal CT Vincenzo Montella, ha propiziato il gol decisivo ma non solo Yildiz entra e cambia la Turchia nella vittoria per 1-0 sul Montenegro (Bianconera News)

Nations League, Turchia-Montenegro: Celik entra al 62′

Rà il via alle ore 20.45 allo Stadio '19 maggio' di Samsun. Nel 4-2-3-1 disegnato dall'ex gi (ilBianconero)

L'attaccante della Juventus è stato gettato nella mischia al 69', quando il punteggio era inchiodato sullo 0-0. Neanche il tempo di spezzare il fiato, che appena 30 secondi dopo il gioiellino bianconero si smarca in area e da posizione defilata colpisce il palo col mancino e favorisce iKahveci che è lesto a ribadire in gol. (Tutto Juve)

Nella formazione titolare scelta dal CT non figura il giallorosso Zeki Celik che, almeno inizialmente, si accomoderà in panchina. Montella gli preferisce Muldur come terzino destro nel suo 4-2-3-1. (ForzaRoma.info)