Gli sportivi americani, chi votano alle elezioni Us: LeBron James per Harris, Brady per Trump
Kamala Harris o Donald Trump? L'America è chiamata al voto e i campioni dello sport non si tirano indietro. Con endorsement da una parte e dall'altra, la partecipazione di chi fa sognare appassionati e non solo non è di certo mancata. In un post su Instagram, LeBron James ha condiviso una clip che mostrava diversi membri del partito di Trump usare una retorica offensiva e violenta.La didascalia: «Di cosa stiamo parlando qui. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Se la partita tra Kamala Harris e Donald Trump si dovesse giocare sugli endorsement da parte delle star dello showbiz a stelle e strisce, decretare il prossimo Presidente degli Stati Uniti sarebbe piuttosto semplice, non servirebbe nemmeno una calcolatrice. (Open)
Gli endorsement Vip per Kamala Harris sono stati un apostrofo rosa tra il «mi sto abbracciando da solo» con cui Gentiloni nel 2020 salutò la vittoria di Biden e il cartello elettorale sorretto da Roberto Speranza, sornione e sorridente, alla convention Dem di agosto scorso. (Tempi.it)
Tra i tanti perdenti di questa campagna presidenziale ci sono i divi, spesso super divi, altre volte mini divi, comunque a decine, persino centinaia, che si sono spesi per Kamala Harris in ogni modo, con video, post, apparizioni, risatine, interviste. (il Giornale)
“Prepara le valigie”: la lista delle star di Hollywood vs Trump Attualità (L'Identità)
Da Jennifer Aniston a Jennifer Lopez, da Clooney a Lady Gaga e fino a Swift che ha mobilitato i suoi 283 milioni di follower: tantissimi i personaggi noti che hanno espresso il loro favore per la candidata democratica senza però 'spostare' dei voti (Il Fatto Quotidiano)
Kamala Harris o Donald Trump? L'America è chiamata al voto e oggi i campioni dello sport non si tirano indietro. Come accaduto anche in passato, i fuoriclasse dell'Nba sono stati tra i primi a esporsi sulla corsa alla Casa Bianca. (Adnkronos)