Serie A, bufera sul big: UFFICIALE l’indagine della Procura Federale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Serie A, bufera sul big: UFFICIALE l’indagine della Procura Federale. L’attaccante rischia, cos’è successo L’attaccante rischia dopo la foto pubblicata sui social nelle ultime ore che ha scatenato ulteriori polemiche. La Procura Federale guidata da Chinè, infatti, ha già avviato un’indagine sul big. Potrebbe costare caro ad Albert Gudmundsson il post social nelle ore che hanno preceduto il derby della Lanterna di Coppa Italia, tra la sua ex squadra, il Genoa, e la Sampdoria di Sottil. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CAMPANELLO D’ALLARME – Giovanni Capuano, ospite del salotto di Sportitalia, esprime il proprio punto di vista sull’Inter di Simone Inzaghi: «È chiaro che non si può appiccicare l’etichetta di crisi, è tutto molto prematuro, però in questo primo mese di calcio si è visto qualcosa con una certa continuità. (Inter-News)

Il derby della Lanterna di Coppa Italia se l'è aggiudicato la Sampdoria di Sottil ai rigori contro il Genoa, dopo la guerriglia urbana dei tifosi di entrambi club nelle ore precedenti alla stracittadina. (OneFootball - Italiano)

‘Non mi sarei mai permesso di fare ciò che ha fatto Gudmundsson’ L’ex portiere gigliato Emiliano Viviano, fiorentino e tifoso viola, ha attaccato su TvPlay la storia Instagram di ieri dell’attaccante islandese della Fiorentina Albert Gudmundsson, offensiva nei confronti della Sampdoria, club nel quale Viviano ha a lungo militato. (fiorentinanews.com)

5 ore fa Gudmundsson e il post "Doria ma": la procura federale apre un'indagine (Calciomercato.com)