SM – Inter, per de Vrij solo crampi. Inzaghi spera di riavere Thuram e Pavard
Anche Sportmediaset fa il punto sugli infortunati nerazzurri: la squadra deve ripartire in campionato dopo la sconfitta in Supercoppa Eva A. Provenzano Caporedattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 16:59) Persa la Supercoppa, l'Inter si ritrova a dover fare i conti con un calendario intenso e la necessità di ripartire subito per non mettere in discussione tutto quello che ha costruito nella prima parte della stagione. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Tanti gli infortuni in questa prima parte di stagione. L’Inter macina troppo gioco ma rischia anche tanto. L’analisi del Corriere dello Sport. (Inter-News)
Chi, invece, prosegue il percorso di recupero è Francesco Acerbi. L'ex Lazio potrebbe non esserci neanche col Venezia, ma la lunga fase di riabilitazione sembra finalmente sul rettilineo finale. (fcinter1908)
IPOTESI – A due giorni dalla sconfitta amara in Supercoppa italiana contro il Milan, l’Inter ha sottoposto ad esami strumentali sia Calhanoglu che Joaquin Correa. Per entrambi doppia elongazione, ma leggermente più grave quella dell’attaccante argentino. (Inter-News)
RIAD – Togli Çalhanoglu e l’Inter resta nuda. Uscito il turco al 35’ del primo tempo, per un … (la Repubblica)
Piove sul bagnato in casa Inter. Simone Inzaghi ha perso Hakan Calhanoglu per infortunio nel corso della sconfitta per 3-2 in rimonta nel derby contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana a Riyad in Arabia Saudita. (Calciomercato.com)
Viene riportato un dato: lo scorso anno fra giugno e gennaio c'erano stati sei problemi di media entità e tre di piccola entità (quelli da meno di sette giorni) più un problema contusivo-distorsivo che aveva messo ko Pavard per 40 giorni e lo stop importante per Cuadrado. (Fcinternews.it)