Amazon Prime Day: promozioni e offerte dal 16 luglio

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Il 16 e 17 luglio torna l’Amazon Prime Day: migliaia di offerte riservate ai clienti Prime, anche su prodotti Made in Italy e business. Conto alla rovescia per il nuovo Prime Day di Amazon che torna il 16 e 17 luglio, attivando centinaia di migliaia di offerte riservate ai clienti del programma Prime. Lo scorso anno gli utenti sono riusciti a risparmiare circa 24 miliardi di dollari a livello globale, tra offerte e coupons. (PMI.it)

Su altre fonti

Tra i migliaia di prodotti che avranno prezzi ribassati, ne abbiamo selezionati alcuni che, secondo noi, non si devono far scappare. Sono iniziati i Prime Day di Amazon, che fino a mercoledì ci terranno compagnia tra sconti e offerte. (Corriere della Sera)

In questo articolo ci concentreremo proprio sulle schede video, con particolare attenzione ai modelli Nvidia, che spesso vengono venduti in pochi minuti grazie a significativi sconti sui modelli più popolari. (Tom's Hardware Italia)

Quest'anno, infatti, il noto produttore ha lanciato una serie di offerte molto interessanti, che consentono anche a chi non cerca specifiche da top di gamma assoluto (per quelle, fate riferimento alla segnalazione di Tom's Hardware) di portarsi a casa un notebook ad alte prestazioni, a un prezzo da non farsi sfuggire. (Spaziogames.it)

L'Amazon Prime Day 2024 è iniziato in anticipo, ecco i gadget già in offerta

Un weekend che ci porta direttamente alla due giorni di sconti e occasioni imperdibili. Conto alla rovescia per la decima edizione dei Prime Day di Amazon, la 48ore di shopping scontato di tantissimi prodotti presenti sulla piattaforma dell'ecommerce. (Corriere della Sera)

Il prezzo standard di questo modello è di 64,99 euro, mentre quello scontato per gli abbonati a Prime è di 26,99 euro. (Multiplayer.it)

Sono anni ormai che l'azienda si è lanciata nella produzione e nella vendita di diverse tipologie di dispositivo, e quasi tutte hanno almeno un rappresentante tra i dispositivi in sconto in queste ore. (WIRED Italia)