Gatti, trattativa interrotta! Frenata e colpo di scena: la situazione

Un indizio che potrebbe significare molto in chiave mercato, ecco cosa sta succedendo. L’interesse del Napoli nei confronti di Federico Gatti sembra sempre più concreto. Il club azzurro sta valutando diversi difensori con l’obiettivo di rinforzare il reparto in vista della prossima stagione. Juan Jesus verso i 34 anni e Rafa Marin mai impiegato da Antonio Conte rendono l’ingaggio di un nuovo difensore necessario per una rosa che l’anno prossimo dovrà, quasi sicuramente affrontare anche la Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

L’edizione odierna del quotidiano Corriere dello Sport ha fotografato la situazione del giocatore il Cagliari di Tommaso Giulini ha prelevato dal Napoli. Gianluca Gaetano fino a questo momento tra campionato e Coppa Italia ha segnato una sola rete (contro il Lecce) e non ha inciso come avrebbe potuto/dovuto! Limitato dalla scarsa condizione fisica prima, condizionato da un infortunio e dalle pressioni poi, fin qui ha deluso. (CagliariNews24.com)

L'Inter di Simone Inzaghi è ferma ai box, così come tutti gli altri club, per la pausa Nazionali: il campionato di Serie A riprenderà l'ultimo weekend di marzo, con i nerazzurri (Spazio Inter)

NAPOLI – Dov’è finito Khvicha Kvaratskhelia? È la domanda che accompagna il Napoli nelle ultime settimane, una sorta di ossessione che si mescola ai rimpianti per ciò che poteva essere e non è stato. (Napolipiu.com)

Napoli, Miguel Gutierrez piace a Conte ma il prezzo è alto

Il difensore è sempre più lontano da Torino e potrebbe a sorpresa essere coinvolto in una operazione ancora più complessa. I dettagli (SpazioJ)

La Juventus però non cede, anzi, passa al contrattacco e Giuntoli potrebbe anche essere pronto a sfidare l'ex dirigenza partenopea. Il Napoli su muove su Federico Gatti, il difensore bianconero, uno dei migliori in stagione piace molto ai partenopei che avrebbero già mosso i primi passi per portare sotto il Vesuvio uno dei giocatori che piacciono di più ad Antonio Conte. (Tutto Juve)

Tra i profili monitorati dal Napoli per rinforzare la corsia sinistra spicca Miguel Gutierrez, terzino spagnolo in forza al Girona. Il giocatore, cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid, ha attirato l’attenzione di diversi club grazie alle sue qualità offensive e alla capacità di abbinare tecnica e velocità. (Europa Calcio)