Kingdom Come: Deliverance 2 – come pulire i vestiti/le armi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Kingdom Come: Deliverance 2, l’igiene è una questione seria, poiché non solo influenza il carisma dei giocatori durante le conversazioni, ma altera anche il modo in cui gli NPC percepiscono Henry anche al di fuori delle scene di dialogo. Alcuni NPC potrebbero persino individuare Henry abbastanza facilmente a causa del suo odore corporeo, e questo è un altro incredibile dettaglio del gioco. I giocatori più furtivi noteranno presto che essere sporchi è il loro peggior nemico e si sentiranno più incoraggiati a lavarsi spesso. (Gamesplus.it)
Su altri giornali
In Kingdom Come: Deliverance 2 è possibile scegliere tra alcune armi a distanza, le più comuni delle quali sono l’arco e la balestra. Sebbene ciascuna opzione abbia i suoi punti di forza e di debolezza, entrambe richiedono frecce o dardi per sparare. (Gamesplus.it)
I manifestanti Maori hanno usato la danza tradizionale per esprimere dissenso contro la parata in corso e per affermare simbolicamente la difesa della loro cultura e della loro tradizione. La polizia è intervenuta per creare una barriera tra i due gruppi, evitando possibili tensioni. (Il Giornale d'Italia)
Questo risultato sottolinea l'eccezionale accoglienza ricevuta dal gioco, sia da parte della critica che del pubblico. (Tom's Hardware Italia)
In Kingdom Come: Deliverance 2, Henry ha molti alberi delle abilità da far salire di livello e sbloccare per ottenere vantaggi. Per le abilità delle armi, dovrai usare quel specifico tipo di arma in combattimento per farla salire di livello e ottenere vantaggi, rendendoti molto più efficiente nell’uso di quel tipo di arma. (Gamesplus.it)
Con un messaggio diffuso via social, il team di Warhorse Studios ha affermato che questo traguardo è stato raggiunto in meno di due settimane dal lancio del gioco. Il successo del videogioco di ruolo medievale continua, dunque, dopo aver piazzato un milione di copie nel solo giorno di uscita. (The Games Machine)
Anche se è facile acquistarne uno dal fabbro Radovan, costa un bel po’ di soldi e all’inizio del gioco Enrico non ne ha molti da spendere. Ecco come ottenere un pugnale gratis all’inizio della campagna di Kingdom Come: Deliverance 2. (Gamesplus.it)