Atalanta-Monza, Gasperini: "Con il Napoli sfida Scudetto? Se lo dite voi"
L'allenatore dell'Atalanta elogia la sua squadra al termine del match vinto contro il Monza soprattutto grazie all'aiuto dei subentrati: "Sono felice per Samardzic e Zappacosta che hanno fatto gol ma anche per Zaniolo che ha fatto una grande gara. Chi è entrato ha dato un contributo determinante, ormai nel calcio si gioca in 16 non più in 11" HIGHLIGHTS - PAGELLE - CLASSIFICA Gian Piero Gasperini è soddisfatto della sua squadra, specie del secondo tempo giocato contro il Monza, battuto 2-0 proprio grazie alle reti di Samardzic e Zappacosta entrati nella ripresa: "La partita è stata difficile, molto per merito del Monza che l'ha interpretata con energia e attenzione - dice - Nel primo tempo abbiamo sofferto, anche se non ci hanno creato grandi problemi facevamo fatica a costruire situazioni pericolose. (Sky Sport)
Su altre testate
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro il Monza e si è proiettato anche alla sfida col Napoli: (CalcioNapoli24)
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, tra pochi minuti commenterà la sfida contro il Monza. Siete terzi in classifica. (Tutto Atalanta)
Atalanta-Monza, le parole di Gasperini a fine partita (Fantacalcio ®)
Il tecnico dell'Atalanta fa riferimento ai contrasti troppo spesso fischiati dagli arbitri che hanno portato i giocatori ad agire in un certo modo: "Fanno a gara ad arrivare secondi". (Fanpage.it)
PHOTO CREDITS: FEDERICO PIOVESAN Atalanta, l'intervista post partita di Gasperini (GianlucaDiMarzio.com)
Siete terzi in classifica. Domenica c'è un test contro la capolista? "Secondo me è una partita all'undicesima di campionato, ragiono con un altro metro. (Tutto Atalanta)