Formula1: Pole di Norris davanti a Verstappen, male le Ferrari

Formula1: Pole di Norris davanti a Verstappen, male le Ferrari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 21 set. – Qualifiche mozzafiato al GP Singapore di F1, con Lando Norris che ha strappato la pole position al compagno Oscar Piastri e nella gara di domani partirà davanti a tutti, con Verstappen al suo fianco in prima fila. Seconda fila per le Mercedes di Hamilton e Russell, con Piastri quinto. Male le Ferrari, che partiranno in quinta fila: Leclerc nono (tempo cancellato) e Sainz decimo (incidente). (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

È del primo inseguitore del leader del Mondiale il miglior tempo nella terza ed ultima sessione di prove libere di Marina Bay PROVE LIBERE 3 (Sport Mediaset)

SINGAPORE. Terzo Lewis Hamilton. (Gazzetta di Modena)

Lando Norris ha ottenuto la pole del Gran Premio di Singapore di F1. Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Gp di Singapore: Norris in pole. Leclerc nono davanti a Sainz

Al termine dell’ultima sessione di libere, Lando Norris si riconferma l’uomo da battere. Sorpresa in negativo da parte della Ferrari, in evidente difficoltà sul giro secco (f1world.it)

Ennesima pole position per Lando Norris, che porta a casa il ruotino del GP di Singapore, nella speranza di poter riuscire a mantenere la testa alla partenza (f1world.it)

Sebbene Norris, dopo l’incidente di Sainz a inizio Q3, in queste condizioni delicate avesse a disposizione un solo colpo, non ha steccato, portando a casa con una vettura “risolta” una pole position dal retrogusto amaro. (Automoto.it)