Formula1: Pole di Norris davanti a Verstappen, male le Ferrari

Roma, 21 set. – Qualifiche mozzafiato al GP Singapore di F1, con Lando Norris che ha strappato la pole position al compagno Oscar Piastri e nella gara di domani partirà davanti a tutti, con Verstappen al suo fianco in prima fila. Seconda fila per le Mercedes di Hamilton e Russell, con Piastri quinto. Male le Ferrari, che partiranno in quinta fila: Leclerc nono (tempo cancellato) e Sainz decimo (incidente). (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

L'inglese della Mercedes fa registrare anche il miglior tempo di Singapore finora. (Corriere della Sera)

Nel giorno della pole di Lando Norris, a deludere è Oscar Piastri. Il giovanissimo pilota della McLaren si è infatti dovuto accontentare della quinta posizione in occasione delle qualifiche del GP di Singapore, diciottesimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1. (OA Sport)

Lando Norris ha ottenuto la pole del Gran Premio di Singapore di F1. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

F1 | DIRETTA: GP Singapore, Norris e Verstappen si giocano il Mondiale – Cronaca LIVE

PROVE LIBERE 3 Sabato pomeriggio (locale) in calo anche per VISA Cash App RB di Yuki Tsunoda e Daniel Ricciardo: il giapponese (autore dell'undicesimo tempo) si ferma alle porte della top ten, il suo "pericolante" compagno di squadra australiano non va oltre la diciassettesima performance, lasciandosi alle spalle solo la Aston Martin di Lance Stroll e le Stake F1 Sauber di Valtteri Bottas e del cinese Guanyu Zhou, al quale nemmeno l'aria di casa permette di abbandonare il fondo della classifica. (Sport Mediaset)

Dopo gli acquazzoni di ieri sera, che avevano completamente ripulito la gommatura e la polvere, tra le FP3 e la lotta sul giro secco il grip era andato crollando, andando a sparigliare le carte in tavola. (Automoto.it)

DIRETTA del GP di Singapore di F1: Lando Norris contro Max Verstappen, segui la Cronaca LIVE della gara. A Marina Bay va in scena una tappa fondamentale per la stagione. La prima fila è monopolizzata dai due principali contendenti al titolo e promette scintille fin dalla prima curva. (F1inGenerale)