Milan, Pioli: "Se tiferemo Inter contro l'Atalanta? Le partite difficili arrivano per tutti"

Intervistato da DAZN, il tecnico del Milan Stefano Pioli commenta così il match pareggiato per 1-1 contro l'Atalanta: "Stasera abbiamo perso due punti, se c'era una squadra che meritava di vincere eravamo noi - le sue parole -. Abbiamo giocato la miglior partita del mio Milan contro l'Atalanta, abbiamo giocato con personalità e qualità senza farli calciare in porta. La migliore prestazione della settimana, non il risultato perché meritavamo la vittoria. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Scalvini rimane in dubbio per Inter-Atalanta, recupero in programma domani. Il difensore, alle prese con un problema alla spalla, sarà valutato oggi. Gasperini ha anche tre diffidati. (Inter-News)

Barella è il protagonista, a poche ore da Inter-Atalanta, dell’intervista dedicata sul Matchday Programme prodotto dal club. Come di consueto, in queste dichiarazioni non c’è nulla di attuale ma semplicemente i giocatori si raccontano. (Inter-News)

CHIUDERE I GIOCHI – L’Inter vincendo mercoledì contro l’Atalanta andrebbe a +12 sulla Juventus seconda e +16 sul Milan terzo. Un vuoto clamoroso in classifica, con un rendimento dopo ventisei giornate migliore anche del Napoli della scorsa stagione. (Inter-News)

Gasperini in conferenza stampa alla vigilia Inter-Atalanta ha presentato il recupero della ventiquattresima giornata, in programma domani. (Inter-News)

“Quello che sta facendo l’Inter è straordinario sia come risultati che come gioco, abbiamo poco da perdere e quello che potrebbe arrivare è favorevole. Il calcio è in continua evoluzione, non è solo questione di numeri ma accorgimenti che modificano squadre, caratteristiche: partecipano più i portieri e i difensori“. (Europa Calcio)

Chance per due nerazzurri nel big match Inter-Atalanta: banco di prova importante per il loro futuro all’Inter. (Spazio Inter)