Affari Tuoi, Stefano De Martino non ci sta e risponde all'inchiesta di Striscia: "Se davvero ci fossero gli estremi..."

Il conduttore di Affari Tuoi, Stefano De Martino, ha rotto il silenzio sui video dell’inchiesta di Striscia la Notizia. In un panorama televisivo sempre più competitivo, Stefano De Martino si è distinto come uno dei volti più amati e seguiti dal pubblico italiano. Da quando ha preso le redini di Affari Tuoi, il celebre game show di Rai 1 precedentemente condotto da Amadeus, il suo successo è stato inarrestabile. (L'Eco Del Litorale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante l’intervista a Il Corriere della Sera ha spiegato alcuni punti che sono emersi nelle scorse settimana e che lo hanno visto coinvolto. (Il Fatto Quotidiano)

Stefano De Martino ha più volte smentito la sua "presunta" relazione con Arianna Meloni, al punto che in sede di conferenza stampa di Affari Tuoi, il conduttore aveva esortato i giornalisti della sala stampa a fare domande sull'argomento. (Fanpage.it)

Difficile arrestare un gossip mediatico una volta che ha preso il via. Basta un commento sui social, un’insinuazione sorta da una pura speculazione o da una maldicenza fine a sé stessa a scatenare voci incontrollate, che poi finiscono sui giornali. (gazzettinodelgolfo.it)

De Martino: “Vi racconto del rigore parato a Maradona. Lui è soprannaturale”

Oltre alle domande sulla sua carriera, sul rapporto con Belen, con il figlio Santiago e anche su Arianna Meloni indicata come fautrice dell'inizio della sua carriera in Rai, nella lunga intervista che Stefano De Martino ha rilasciato al Corriere della Sera ha trovato posto anche quella su Striscia la notizia, programma di Antonio Ricci su Canale 5, diretto concorrente di Affari Tuoi che da anni talvolta mette in dubbio la regolarità della dinamica del gioco di Rai 1. (Today.it)

Stefano De Martino è il personaggio tv del momento. Conduce il programma più visto della televisione italiana, Affari tuoi, con cui ha vinto la sfida impossibile di superare gli ascolti del predecessore Amadeus. (Corriere della Sera)

A seguire le sue parole: "Eravamo ad Amici; lui prima di tirare guardò dall’altra parte; non ci sono cascato. Ecco, di tutti i personaggi che ho incontrato, lui è l’unico che mi è sembrato soprannaturale". (CalcioNapoli1926.it)