L'ultracentenario che ha sconfitto il virus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino INTERNO

Un uomo, riminese, positivo al coronavirus, è stato dimesso dall’ospedale Infermi di Rimini ed è tornato a casa, dalla sua famiglia».

A renderlo noto è la vice sindaca della città romagnola, Gloria Lisi: «Questa mattina - scrive - mi è stata data una piccola notizia.

La scorsa settimana è stato ricoverato al nosocomio di Rimini, essendo positivo al test Covid-19.

Il signor P. ce l’ha fatta.

«Il signor P. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un semplice gesto che l’ODV Dottor Clown Rimini, grazie ai suoi sostenitori, vuole fare per dimostrare a suo modo la propria vicinanza e gratitudine anche per l’accoglienza che le viene confermata da anni nei reparti di pediatria, oncoematologia pediatrica, chirurgia pediatrica, day hospital pediatrico, terapia intensiva neonatale e pronto soccorso pediatrico dell’Ospedale “Infermi” di Rimini”. (News Rimini)

Sono le tute che indossano medici ed infermieri all'Ospedale Ceccarini e scarseggiano perché difficilmente reperibili. Attualità. Santarcangelo di Romagna. | 12:34 - 26 Marzo 2020. Ospedale Infermi di Rimini (AltaRimini)

Ad insegnarci che neanche a 101 anni il futuro è scritto" anni, ha contratto il Covid-19, ma è guarito ed è tornato a casa. (La Repubblica)

La scorsa settimana il signor P. è stato ricoverato al nosocomio di Rimini, essendo positivo al test Covid 19. Il signor P., riminese, è nato nel 1919, nel pieno di un’altra tragica pandemia mondiale. (RiminiToday)

“La scorsa settimana – ricostruisce la vicesindaco - il signor P. è stato ricoverato al nosocomio di Rimini, essendo positivo al test Covid 19. L'uomo era risultato positivo al Covid-19 e questa mattina è stato dimesso dall’ospedale Infermi di Rimini ed è tornato a casa. (San Marino Rtv)

Come quello raccontato dal Corriere.it relativo a un 101enne di Rimini, che, colpito dal virus, è riuscito a guarire ed ora è tornato a casa. Ne parla il vice sindaco della città, Gloria Lisi:. «Il signor P. (IlNapolista)