Coppa Davis 2025 senza Sinner? "Non prometto niente"

I festeggiamenti sono ancora caldi per il bis azzurro in Coppa Davis, ma c’è chi pensa già alla difesa del titolo l’anno prossimo; una difesa che potrebbe non avere Sinner. Un’assenza comprensibile Già, perchè il numero uno al mondo è stato intervistato durante la conferenza stampa consueta di fine match, e uno dei punti trattati, era la partecipazione alla prossima Coppa Davis. Jannik ha sviato con un semplice “Non prometto niente”, senza approfondire ulteriormente la questione. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

E sta avvicinando sempre più persone al tennis». Si può parlare dunque di «effetto Sinner»: i successi del fenomeno altoatesino, oggi numero 1 al mondo nel ranking ATP, lo hanno reso un idolo assoluto per «grandi e piccini». (Corriere della Sera)

Archiviata un'annata indimenticabile, Sinner ha già programmato la prima parte della stagione 2025. Come quest'anno, il n. 1 al mondo non giocherà tornei prima degli Australian Open che inizieranno a Melbourne il 12 gennaio. (Sky Sport)

Il torneo in programma a Melbourne dal 12 al 26 gennaio vedrà il ritorno in campo di Jannik Sinner , chiamato a difendere il suo primo titolo Slam . (Tuttosport)

Verdetto impietoso: stavolta per Sinner è finita

Il giorno della verità per il tennis italiano è arrivato e intanto sempre più giocatori cercano di imitare il numero 1 al mondo, Jannik Sinner. (SerieD24)

Dopo il trionfo di Malaga, meritato riposo per il tennista azzurro che ripartirà a gennaio con la difesa del titolo di Melbourne per iniziare un lungo viaggio... Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Un annuncio, quello delle scorse ore, che coinvolge anche Jannik Sinner, protagonista di una stagione memorabile (SportItalia.it)