Milano AutoClassica: i 40 anni della Ferrari Testarossa
Vetrina parigina. Era infatti il 1984, al Salone di Parigi, quando il pubblico potè ammirare una supercar che rompeva col passato e sapeva lanciarsi nel futuro, per merito della regia del grande Leonardo Fioravanti. Grazie a un design da urlo (ancora oggi), a quelle prese d’aria laterali così moderne (dietro le quali si celano i radiatori dell’acqua) e a quel retrotreno largo e imperioso, che trasmette potenza e superiorità. (Ruoteclassiche)
La notizia riportata su altri media
E’ una edizione di Milano AutoClassica ricca di novità e stimoli nuovi quella in programma dal 15 al 17 novembre alla fiera di Milano Rho. Crescono i brand e le case automobilistiche presenti, con le ultime novità di prodotto affiancate ai modelli della tradizione, e cresce la qualità e il numero dei dealers e degli espositori, in quello che è considerato “il salotto buono” dell’auto da collezione in Italia. (Corriere della Sera)
Un percorso emozionale attraverso i padiglioni della Fiera Milano-Rho dove trovare proposte e iniziative indirizzate a un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo di appassionati, che troveranno alcuni costruttori con una presenza ufficiale, le federazioni, i club e i musei che contribuiscono alla storia della cultura motoristica. (Ruoteclassiche)
La tredicesima edizione di Milano AutoClassica, Salone dell’Auto Classica e Sportiva, torna a Fiera Milano (Rho) dal 15 al 17 novembre, per raccontare tutto il meglio della storia e della cultura motoristica, radunando collezionisti ed appassionati italiani ed esteri. (Avvenire)
C'è da rifarsi gli occhi. Nel nostro stand di Milano AutoClassica si può ammirare la magnifica Dino 208 GT4, protagonista della cover story del numero di novembre della rivista. (Ruoteclassiche)
Ordine di prezzi. Tutti prezzi Iva compresa e immatricolazione compresa”. (Ruoteclassiche)
Milano AutoClassica, le foto dell'edizione 2024 Di 45 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)