Daniele Scardina: «Non ricordo nulla del malore, mamma Mariella è il mio eroe. Voglio tornare a camminare e ci riuscirò»
Daniele Scardina e la mamma Mariella hanno portato il loro esempio di forza e coraggio nello studio di Verissimo, dove hanno raccontato il dolore di ciò che è accaduto nel 2023. Il pugile fu colpito da un'emorragia cerebrale durante un allenamento sul ring. Nello studio di Silvia Toffanin ha presentato il suo libro "King Toretto" che inizia proprio dal malore avuto. «Non mi ricordo niente di preciso di quel momento», ha spiegato Daniele alla conduttrice. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Daniele Scardina - ormai ex pugile colpito nel 2023 da un'emorragia cerebrale al termine di un allenamento nella palestra di Buccinasco - è stato tra gli ospiti di Verissimo, oggi 22 dicembre. L’altra volta con il fratello, oggi con la mamma Mariella. (Today.it)
Daniele Scardina, 32 anni, ex pugile professionista, che ha vinto alcuni titoli IBF ma è noto alle cronache anche per essere stato tra il 2019 e il 2020 fidanzato con Diletta Leotta, nel marzo del 2023 è stato a un passo dalla morte, a causa di un’emorragia celebrale. (IL GIORNO)
Dopo l'emorragia cerebrale, l'ex pugile torna a Verissimo con sua mamma: "Dopo l'operazione gli ho preso la mano e gli ho parlato, lui ha iniziato a battere le gambe. Mi aveva sentita" (Mediaset Infinity)
Come sta Daniele Scardina a due anni dall'emmoragia cerebrale? L'ex pugile ne ha già parlato un mese fa ospite di Verissimo, quando si è presentato in studio in sedia a rotelle insieme al fratello. Oggi, domenica 22 dicembre, torna a trovare Silvia Toffanin (ilmessaggero.it)
Questa volta con King Toretto c'era la mamma Mariella, che per la prima volta va in televisione. Vediamo cosa hanno detto a Silvia Toffanin. (ilmessaggero.it)