Matias Soulé all'AS Roma a titolo definitivo

Per Matias è pronta una nuova esperienza dopo aver disputato la scorsa stagione in prestito al Frosinone, con il quale ha collezionato 39 presenze totali fra Serie A e Coppa Italia (3) mettendo a referto 11 reti e 3 assist. Arrivato alla Juventus nel gennaio del 2020, Soulé viene inserito, a soli 17 anni, nell’Under 19 bianconera per poi passare, l’annata successiva, in seconda squadra esordendo tra i professionisti e mettendo in mostra tutto il suo talento. (Juventus Football Club)

Su altri media

Nico Gonzalez Juve, SPUNTA anche l’esterno della Fiorentina! È l’alternativa ad Adeyemi. Tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)

I comunicati ufficiali di Roma e Juventus in merito all’operazione Soulé, legatosi al club giallorosso per i prossimi cinque anni (CalcioMercato.it)

Il club bianconero - oltre ad aver cambiato guida tecnica - sta rivoluzionando la sua rosa con Ora c'è l'annuncio ufficiale della cessione del giocatore. Continua il calciomercato della Juventus con Cristiano Giuntoli che non si ferma più. (SpazioJ)

LIVE TJ - Mercato Juve h24 - Ufficiale: Soulè alla Roma, le cifre dell’affare. All in su Koop. Pronta prima offerta per Adeyemi. Chiesa-Tottenham, nessun contatto. Liverpool ed United su Bremer. Fiorentina fredda su McKennie

Matias Soulé ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma ai canali ufficiali del club. Prime impressioni in giallorosso? (Voce Giallo Rossa)

la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano a fronte di un UFFICIALE - SOULÈ ALLA ROMA - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha comunicato la cessione di Matias Soulè alla Roma: "Torino, 30 luglio 2024 – Juventus Football Club S.p. (Tutto Juve)