Anche British Airways sceglie l’aeroporto di Salerno. Tre voli nel 2025

Anche British Airways sceglie l’aeroporto di Salerno. Tre voli nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia2news ECONOMIA

Dopo le compagnie aeree budget e low cost , é British Airways il primo vettore legacy a sbarcare a Salerno. La data di inizio dei voli sarà il 22 maggio 2025 e la frequenza del nuovo volo Londra Gatwick-Salerno sarà trisettimanale. I giorni della settimana che British Airways tramite BA Euroflyer ha scelto sono il lunedì, giovedì e sabato. Il volo BA2600 decollerà alle 15:25 da Londra e arriverà alle 19:15. (Italia2news)

Ne parlano anche altri giornali

Una buona notizia per il turismo in Campania: dal 22 maggio 2025, British Airways collegherà direttamente Londra Gatwick a Salerno, offrendo tre voli settimanali. Questa nuova rotta rappresenta un’opportunità per promuovere le bellezze della Costa d’Amalfi e del Cilento a livello internazionale. (Info Cilento)

British Airways ha annunciato l’introduzione di un nuovo collegamento aereo tra l’aeroporto di Londra Gatwick e l’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi, con inizio previsto per il 22 maggio 2025. Questo servizio sarà operato tre volte a settimana, nei giorni di lunedì, giovedì e sabato, utilizzando un Airbus A320-200 con una capacità di 177 posti della controllata Euroflyer. (Qualitytravel.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tre voli in più da Londra. Sbarca la British Airways: "Rimini sarà collegata con il resto del mondo"

Parte il 22 maggio il nuovo collegamento trisettimanale Salerno Costa D'Amalfi - Londra Gatwick con British Airways: sarà operato con Airbus 320 - 200 da 177 posti, tre volte a ... (Virgilio)

Londra ancora più vicina E’ di ieri la notizia che, dopo Ryanair e Easyjet, anche la British airways effettuerà dei voli su Rimini nel periodo estivo. Si parla di tre collegamenti settimanali, andata e ritorno al lunedì, martedì e sabato da Heathrow a Miramare. (GiornaleSM)

L’arrivo della compagnia britannica "è una grandissima notizia per Rimini e la Riviera – gonfia il petto il sindaco Jamil Sadegholvaad – Perché, prima di tutto, ci permetterà di avere qui sempre più turisti inglesi, che sono per noi un mercato strategico. (il Resto del Carlino)