Anche British Airways sceglie l’aeroporto di Salerno. Tre voli nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le compagnie aeree budget e low cost , é British Airways il primo vettore legacy a sbarcare a Salerno. La data di inizio dei voli sarà il 22 maggio 2025 e la frequenza del nuovo volo Londra Gatwick-Salerno sarà trisettimanale. I giorni della settimana che British Airways tramite BA Euroflyer ha scelto sono il lunedì, giovedì e sabato. Il volo BA2600 decollerà alle 15:25 da Londra e arriverà alle 19:15. (Italia2news)
Ne parlano anche altri giornali
Una buona notizia per il turismo in Campania: dal 22 maggio 2025, British Airways collegherà direttamente Londra Gatwick a Salerno, offrendo tre voli settimanali. Questa nuova rotta rappresenta un’opportunità per promuovere le bellezze della Costa d’Amalfi e del Cilento a livello internazionale. (Info Cilento)
British Airways ha annunciato l’introduzione di un nuovo collegamento aereo tra l’aeroporto di Londra Gatwick e l’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi, con inizio previsto per il 22 maggio 2025. Questo servizio sarà operato tre volte a settimana, nei giorni di lunedì, giovedì e sabato, utilizzando un Airbus A320-200 con una capacità di 177 posti della controllata Euroflyer. (Qualitytravel.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Parte il 22 maggio il nuovo collegamento trisettimanale Salerno Costa D'Amalfi - Londra Gatwick con British Airways: sarà operato con Airbus 320 - 200 da 177 posti, tre volte a ... (Virgilio)
Londra ancora più vicina E’ di ieri la notizia che, dopo Ryanair e Easyjet, anche la British airways effettuerà dei voli su Rimini nel periodo estivo. Si parla di tre collegamenti settimanali, andata e ritorno al lunedì, martedì e sabato da Heathrow a Miramare. (GiornaleSM)
L’arrivo della compagnia britannica "è una grandissima notizia per Rimini e la Riviera – gonfia il petto il sindaco Jamil Sadegholvaad – Perché, prima di tutto, ci permetterà di avere qui sempre più turisti inglesi, che sono per noi un mercato strategico. (il Resto del Carlino)