Temptation Island anticipazioni 18 luglio: due fidanzati vicini al bacio e un falò

La puntata di giovedì 18 luglio di Temptation Island si preannuncia essere una puntata ad altissima tensione. Siamo, ormai, al giro di boa, mancano tre messe in onda alla conclusione del reality show, pertanto, i nodi stanno per venire al pettine. Al centro dell’attenzione domani sera ci saranno, soprattutto, due coppie in particolare, ovvero, quella formata da Lino e Alessia e quella comporta da Raul e Martina. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il programma non chiuderà ad agosto, come nelle scorse edizioni: lo stop è previsto a fine luglio, anche a causa dell’arrivo delle Olimpiadi. Forse anche troppo. (la Repubblica)

Manca sempre meno alla presentazione dei palinsesti di Mediaset per la prossima stagione. Nel frattempo ce n’è uno che chiuderà in anticipo (Palermo Live)

Sul target commerciale 15-64 anni la share è del 38.38%, sul target 15-19 anni share del 54.35%; sul target 15-34 anni share del 53.50% Alle ore 22:18 i telespettatori sintonizzati su Canale 5 sono 4.200.000 mentre alle ore 24:41 la share si è attestata 46.44%. (Il Fatto Quotidiano)

Temptation Island, finale inaspettato: fan sotto shock, non era mai accaduto prima

Non finirà ad agosto Temptation Island 2024. Quando si concluderà ufficialmente, quindi, questa stagione del programma? La puntata finale dovrebbe andare in onda giovedì 25 luglio, anticipata dalla penultima puntata la sera prima ovvero il 24 luglio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Più la si critica e più la si guarda. “Temptation Island” è una delle trasmissioni che eccita maggiormente il moralismo dei social ma la mole delle critiche è direttamente proporzionale all’incremento d’ascolto. (Liberoquotidiano.it)

Temptation Island si chiuderà con un finale del tutto inaspettato: quello che accadrà lascerà spiazzati i telespettatori. (Sardegna Oggi)