Tuttosport in prima pagina: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese'"

Tuttosport in prima pagina: Thiago: 'Ve le do io le sorprese'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport in prima pagina: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese'" Ampio spazio alla Juventus anche sulla prima pagina di Tuttosport che titola: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese". Il riferimento è alla scelta di Motta di scoprire le proprie carte di formazione nella conferenza pre partita di Genoa. Il tecnico ha infatti nominato gli interpreti che scenderanno in campo dal 1' minuto sottolineando che ci saranno delle novità anche sul piano del gioco. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ampio spazio alla Juventus anche sulla prima pagina di Tuttosport che titola: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese". Il riferimento è alla scelta di Motta di scoprire le proprie carte di formazione nella conferenza pre partita di Genoa. (Tutto Napoli)

Genoa Juve, il PRECEDENTE: si è già giocato a PORTE CHIUSE. Due SUPERSTITI di quel match: ecco COME finì (Juventus News 24)

David Juve, Giuntoli anticipato dal club di Premier? La rivelazione dalla Francia: ecco come stanno le cose Nelle scorse ore... (Juventus News 24)

Thiago Motta: "Un privilegio essere stato nel Genoa"

La Juventus è tra i club di Serie A che sono stati maggiormente attivi nell'ultima sessione di calciomercato. Esclusione a sorpresa in casa Juventus: la bocciatura per il neo acquisto è netta. (SpazioJ)

Thiago Motta ha comunicato questo undici: Perin, Rouhi, Danilo, Bremer, Kalulu; Fagioli, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Vlahovic. Una squadra che vede delle novità, in primis il ritorno di Danilo che viene preferito a Gatti, neo papà, il secondo la presenza di Rouhi e non quella di Cambiaso con Motta che forse vuole tenersi Cambiaso e Conceiçao per la ripresa per avere delle carte, insieme a Douglas Luiz per poter cambiare la sfida in corso d'opera. (Tutto Juve)

Non sarà una gara come tutte le altre quella di domani per l'allenatore della Juventus Thiago Motta che al Genoa ha fatto il giocatore e l'allenatore lasciando ricordi straordinari. (Primocanale)