Sharon Verzeni accoltellata e uccisa, trovata in strada in un lago di sangue. L'ultima telefonata: «Aiuto»

Omicidio nella notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. La vittima è Sharon Verzeni, una donna di 33 anni, morta dopo essere stata soccorsa in strada nella notte con ferite da arma da taglio alla schiena e al torace. Sharon Verzeni, chi era l'estetista 33enne uccisa a Terno d'Isola. I genitori raggiunti dalla tragedia in vacanza Cosa è successo Ancora poco chiari gli eventi che hanno portato alla morte della donna, di professione estetista, originaria di Bottanuco ma che da tre anni viveva a Terno insieme al compagno. (leggo.it)

Su altre testate

Una donna è stata uccisa nella notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Poco prima dell'una, in via Castegnate, Sharon Verzeni, 33 anni, come riporta l’edizione di Bergamo del Corriere della Sera, è riuscita a chiamare il 118 poco prima dell’1, gridando disperata: “Aiuto! Mi hanno accoltellata!“. (Tiscali Notizie)

Nonostante i soccorsi tempestivi, la donna, Sharon Verzeni, estetista di 33 anni è morta questa mattina per le ferite profonde al pronto soccorso dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dov'era stata trasferita in condizioni disperate con l'ambulanza del 118. (leggo.it)

La 33enne, Sharon Verzeni, originaria di Bottanuco ma residente a Terno d'Isola, è stata aggredita poco prima dell'1 di notte in via Castegnate, a Terno d'Isola, accoltellata al torace e alla schiena. Con le poche forze che le rimanevano, considerata la grande quantità di sangue perso, ha avuto la forza di comporre il numero d'emergenza per chiedere aiuto. (BergamoNews.it)

Uccisa a coltellate a Bergamo, aveva 33 anni: la donna soccorsa in strada (è poi morta in ospedale)

L'Sos è scattato nella notte tra 29 e 30 luglio, quando lei stessa ha chiamato i soccorsi: "Mi hanno accoltellato". La donna era per strada, in via Castegnate, e aveva ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. (Today.it)

Subito soccorsa, è stata portata d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è poi deceduta. Una donna è stata trovata in un lago di sangue con ferite da arma da taglio alla schiena e al torace, a terra in via Castegnate. (IL GIORNO)

Omicidio nella notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. (corriereadriatico.it)