📢 Tonali alla Juventus: pronte due cessioni per finanziare il colpo

Tonali alla Juventus – Dopo la roboante vittoria per 4-0 contro il Cagliari che è valsa la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia dove affronterà l’Empoli, la Juventus è molto attiva anche sul fronte calciomercato, a poche settimane dall’apertura della sessione invernale. L’allenatore dei bianconeri, Thiago Motta, avrebbe chiesto alla società un rinforzo a centrocampo per aumentare il tasso tecnico nella zona nevralgica del campo. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è bisogno di un sorriso, per la Juventus, prima di Natale. Ed è per questo che i bianconeri preparano con grande attenzione la sfida contro il Monza, fondamentale per provare a tornare alla vittoria in campionato che manca da più di un mese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Mancano meno di due settimane all'inizio della sessione invernale di calciomercato e spunta una soluzione a sorpresa per la Juventus Con l'avvicinarsi della finestra invernale di calciomercato si susseguono voci e indiscrezioni in merito ai possibili colpi di mercato della Juventus che ora potrebbe piazzare un innesto a sorpresa (SpazioJ)

Occhio al forte interesse della Juventus, pronta al clamoroso colpo a sorpresa. Cessione Yildiz – Come confermato nelle ultime ore dai colleghi del Corriere dello Sport, la Juventus starebbe valutando la possibilità di irrompere su Tonali già dall’imminente sessione del mercato invernale. (FantaMaster)

Mercato Inter, l’affare salta: il club è stato categorico!

Le richieste di Thiago Motta - si legge anche sul Corriere dello Sport - sono ormai note: un difensore e un centrocampista che possa alzare il livello del rep (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ieri sera ha vinto in Coppa Italia per 4 a 0 contro il Cagliari grazie ai gol di Dusan Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e infine Nico Gonzalez. Un risultato fondamentale per la squadra di Thiago Motta sia per il passaggio al turno, ma anche e soprattutto per la mentalità della rosa. (SpazioJ)

Uno dei reparti che l’Inter del presidente di Beppe Marotta vuole assolutamente puntellare quanto prima è il reparto difensivo. Viste le condizioni attuali di Francesco Acerbi, alle prese con il suo secondo infortunio muscolare, e la situazione contrattuale di Stefan De Vrij, la società nerazzurra vorrebbe intervenire sul mercato di gennaio per regalare a mister Simone Inzaghi una nuova soluzione per la retroguardia. (Spazio Inter)